Raimondo Todaro non ci sta: “Me ne vado”, attimi difficili ad Amici 22
L’insegnante di Amici 22 non incassa bene i posti in classifica dei suoi allievi: “Bingo”
Non tira una bella aria oggi nella nuova puntata del talent per quanto riguarda uno dei docenti di ballo. In particolare Raimondo Todaro non ha gradito i posti in classifica assegnati ai suoi allievi da parte della giudice esterna Eleonora Abbagnato. Durante la gara, quando già si erano esibiti più di quattro allievi e dunque era possibile oscurare i primi tre che concorreranno per il primo posto e per la possibilità di accedere al Serale, la conduttrice del talent ha proposto di vedere le altre posizioni della classifica, ovvero quelle più basse. Ebbene nelle posizioni cinque, sei e sette si erano classificati rispettivamente Alessio, Mattia e Benedetta. E proprio prevedendo tale terzetto l’insegnante di latino americano ha detto:
“Sono tutti miei. Bingo. Me ne vado”.
Raimondo Todaro gela la giudice esterna: “Non tornare più”
Terminate tutte le esibizioni dei suoi allievi Alessio, Mattia e Benedetta, e vedendo le posizioni da questi ultimi raggiunti, ottenute dal voto dato a ciascuno di loro da Eleonora Abbagnato, l’insegnante di latino americano non ha risparmiato frecciatine a quest’ultima. In particolare quando è finita la gara e l’étoile era pronta a lasciare lo studio l’insegnante di Amici 22 non si è trattenuto e le ha detto davanti a tutti: “Ciao, non tornare più”. Eleonora ha provato a smorzare la tensione scherzando sul fatto che il collega adesso ce l’avesse con lei. Poi per rasserenare ancora di più gli animi si è avvicinata al maestro di latino americano e si è offerta di dargli un bacio come saluto a differenza degli altri colleghi solitamente salutati da lontano.
I giudizi sugli allievi del maestro di Amici 22
Dopo aver scoperto le posizioni in classifica dei tre allievi di Raimondo Todaro, protagonista di un racconto toccante, vediamo quali sono stati i commenti di Eleonora Abbagnato per i tre ballerini. Per quanto riguarda Mattia l’étoile ha detto:
“Si vede che è nel suo, ti ho visto molto intenso. Mi sei piaciuto tanto”.
Sempre per lo stile del latino americano si è poi esibita Benedetta che, essendo entrata da poco, Eleonora non aveva mia visto prima. “Molto carina. Nel suo stile è giusta” si è limitata a dire Eleonora. Infine è stata la volta di Alessio, entrato come ballerino di hip hop. Su di lui la giudice si è così espressa:
“Ha un bel movimento. Veramente bravo e trovo che sia anche molto musicale”.