Amadeus delude Serena Bortone: “Ho un augurio su Sanremo”, frecciata a TV Talk
Serena Bortone lancia una frecciatina ad Amadeus: “Rimasta molto male”
Ospite della puntata di oggi di Tv Talk, sabato 18 febbraio, è stata la conduttrice di Oggi è un altro giorno che nel suo talk di Rai1 mescola intrattenimento e informazione e che in quest’ultime settimane ha dato ampio spazio al Festival di Sanremo. E proprio parlando della kermesse canora più importante nel nostro Paese, la conduttrice ha lanciato una frecciata ad Amadeus dichiarandosi molto delusa che nella cinquina finalista della gara non ci fosse neanche una donna:
“Ci sono rimasta molto male e l’ho detto molte volte. Amadeus ha detto che avevano le canzoni meno belle, è possibile, ma a questo punto mi auguro che nel 2024 ci siamo cinque donne con cinque canzoni splendide.”
Oggi è un altro giorno, la conduttrice fa chiarezza su Costantino Vitagliano
Durante la chiacchierata nel talk di Rai3 condotto da Massimo Bernardini, alla conduttrice è stato chiesto qual è stata l’intervista più difficile della sua carriera e Serena Bortone è tornata a parlare della recente intervista con Costantino Vitagliano, che tanto ha fatto rumore sui social per via della tensione tra i due. La conduttrice però ha voluto puntualizzare:
“È stato divertente confrontarmi con Costantino che è un personaggio televisivo distante anni luce da quello che sono io.”
E poi ha aggiunto: “Più che difficile è stata stimolante perché lui ha sempre parametri seduttivi, non solo fisici ma anche mentali. È un ragazzo intelligente che mi incuriosisce.” Durante quella chiacchierata, infatti, l’ex tronista ha fatto una confessione drammatica e più volte ha provocato la Bortone, che tuttavia è rimasta sempre impassibile.
Tv Talk, gaffe di Massimo Bernardini su Oggi è un altro giorno: “In onda su Rai2”
Ospite nella puntata di oggi del talk di Rai3, Serena Bortone ha rivelato che secondo lei il segreto dei buoni ascolti del suo programma risiede nel mescolare, senza giudizi, l’alto e il basso, storie di persone totalmente diverse tra di loro che hanno in comune sono il fatto di essere vere ed autentiche. Va detto inoltre che nella scorsa settimana complice il Festival di Sanremo il talk di Rai1 ha avuto ascolti record che hanno superato il 20% di share tallonando la concorrenza. Prima di lasciarla, infine, il conduttore e giornalista ha fatto una gaffe sul suo programma: “Oggi è un altro giorno va in onda su Rai2. No che deficiente, va in onda su Rai1” Ed in effetti il talk va in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì dalle 14.05 fino alle 16.05 quando la lancia la linea a Il paradiso delle signore.