Amici, Alessandra Celentano spiazza: classifica inedita, Paky si dissocia
Paky contro la sua insegnante: “Non può giudicarmi sull’espressività”
Con totale sorpresa degli allievi di ballo Alessandra Celentano ha convocato quattro di loro e precisamente i ballerini di hip hop. La maestra ha spiegato di essersi rivista tutte le loro esibizioni e che per lei un punto forte è la comunicazione. Ad oggi per lei Paky è piuttosto scarso ed ha mostrato dei frame in cui ripete due espressioni: una con la bocca aperta e una che lei ha definito a papera. Se davanti alla sua insegnante l’allievo di Amici 22 non ha detto niente e ha incassato in silenzio una volta arrivato in sala relax, esattamente com’è successo qualche puntata fa, ha avanzato dure critiche contro la maestra. In particolare ha detto:
“Uno dei miei punti più forti è l’espressività. Per me non puoi giudicarmi sull’espressività. Io su tre coreografie ho due mood diversi, non penso di essere scarso”.
Tutta la classifica di Alessandra Celentano: un posto sorprende
Dopo che Paky ha fatto arrabbiare l’insegnante quest’ultima ha stilato una vera e propria classifica sui ballerini di hip hop per quanto riguarda l’aspetto della comunicazione. Al primo posto svetta l’ultimo arrivato Alessio, che appare come il più completo tra i quattro allievi. Segue, con grande sorpresa, Gianmarco e alla fine, nonostante la bravura tecnica, la maestra di Amici 22 ha messo Samu e il suo allievo. Motivando le sue posizioni l’insegnante ha detto:
“Gianmarco lo trovo molto espressivo e ha fatto anche un lavoro su questo. Gli altri tre a livello tecnico sono più forti di lui, anche se ha fatto progressi e sta migliorando tantissimo, ma a livello di comunicazione e globalità io trovo che Gianmarco sia superiore”.
Non solo Paky, anche un altro allievo di Amici non concorda con l’insegnante
Se sui suoi due allievi Alessandra Celentano ha pareri decisamente opposti per quanto riguarda Samu e Alessio ci sono state sorprese. In particolare la maestra si è mostrata non contenta dell’allievo di Emanuel Lo nonostante la sua bravura tecnica e il suo buon movimento. Sull’aspetto della comunicazione l’insegnante gli ha detto:
“Sei asettico, sempre uguale. Ti rendi conto che hai sempre la stessa espressione del viso? A forza di vederti, per quanto tu stia spaziando, dopo un po’ dico che noia”.
Su Alessio invece la maestra ha detto che è bravo, ha un bel movimento, le piace come lavora e la sua comunicazione. Una volta però lasciata la sala Samu ha detto: “Io non condivido. Mi sento tanto espressivo, inespressivo proprio no, zero”.