Armando Incarnato mette nei guai Michela: Riccardo Guarnieri gelato
Uomini e Donne, il cavaliere esprime perplessità sulla dama: “Mi ha fatto sentire una persona diversa dalle altre”
La puntata di oggi del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi con Federico e Carola al centro dello studio per cercare di chiarire le proprie divergenze e andare avanti con la frequentazione. Una volta finito questo blocco la conduttrice ha chiamato Riccardo Guarnieri, che in questi giorni ha deciso di conoscere meglio Michela. In questa occasione però il cavaliere tarantino non ha nascosto di avere alcune perplessità nei confronti della dama. Il motivo? Gli ha dato del personaggio in mezzo a tutte le dinamiche. E questa uscita ha fatto suonare in lui un campanello d’allarme:
“Mi sono sentito ai suoi occhi una persona diversa dalle altre…Le ho detto subito che questo discorso non mi piaceva…Non vorrei che le persone vengano da casa e scelgano di conoscere delle persone qua perchè le vedono personaggi…”
Michela l’ha però subito tranquillizzato asserendo di essere stata semplicemente fraintesa.
Armando Incarnato si scaglia contro la dama: “Mi hai detto che Riccardo Guarnieri non ti piaceva”
Successivamente ha preso la parola il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne, il quale ha colto la palla al balzo per smascherare Michela:
“Quello che ha detto Riccardo è giusto…Io davvero non mi capacito come tu faccia a stare di fronte a lui in questo momento…Quando ci siamo sentiti telefonicamente hai detto che non saresti mai uscita con lui neppure fosse l’ultimo uomo sulla Terra…”
E ovviamente il cavaliere tarantino, che continua ad essere al centro dell’attenzione, è rimasto completamente spiazzato. Armando non ha però mollato l’osso continuando a mettere in difficoltà Michela: “Vediamo cosa vuoi fare…Vuoi continuare a fare tv perchè l’hai già fatto in passato e hai usato lui per questo perchè hai visto che con me non era cosa o cerchi davvero una persona che ti piace?” Quest’ultima si è però difesa con le unghie e con i denti rispedendo al mittente tali accuse. E’ poi intervenuto Guarnieri, asserendo di aver cercato di baciarla ieri quando sono usciti, ma si è tirata indietro. Per tale ragione non ha nascosto di credere che forse davvero lei non abbia interessi nei suoi confronti.
Riccardo Guarnieri dà una chance alla dama: la loro frequentazione continua
Gli animi si sono inevitabilmente surriscaldati in studio. Difatti Michela ha continuato a difendersi asserendo che a prescindere dal mancato bacio si è trovata molto a suo agio al suo fianco e quindi non ha nascosto di provare nei suoi confronti un interesse: “Volevo capire se era il caso di spingermi fino a quel punto…” Armando Incarnato è però tornato a gamba tesa cercando di mettere in difficoltà la dama di Uomini e Donne. Il confronto a tre è quindi continuato senza esclusione di colpi. Ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi per chiedere al cavaliere cosa voglia fare. E Riccardo, nonostante i tanti dubbi, ha risposto di non voler affatto chiudere: “Si io voglio continuare…” Avrà preso la scelta giusta?