X


Fiorello, che colpo di scena inaspettato: succederà prima di Viva Rai2

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Fiorello sfogo

Il conduttore sempre più lanciato: grossa novità a partire da lunedì prossimo

Questo è proprio un momento d’oro per Fiorello. Difatti il suo ritorno in tv con Viva Rai2 è stato davvero fortunato, visti gli ottimi ascolti ottenuti fino a questo momento. Oggi il portale televisivo TvBlog.it è tornato a porre le sue attenzioni proprio sul popolare showman cogliendo la palla al balzo per dare un succoso retroscena. Di cosa si tratta? In pratica il sito tv è venuto a conoscenza che a partire da lunedì prossimo Fiorello si trainerà con uno speciale che inizierà alle 7 del mattino.

Viva Rai2, da lunedì andrà in onda un traino speciale alle 7 del mattino: le anticipazioni

Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi in cosa consiste questo speciale in onda ogni mattina su Rai2 alle sette del mattino per trainare il programma condotto da Fiorello. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it in questo speciale in onda ogni giorno alle 7 del mattino sarà una sorta di collage di momenti non andati in onda di Viva Rai2 e video presi dai social, ma non solo. Difatti potrebbero esserci pure delle sorprese per i numerosi spettatori a casa che ogni mattina ridono di gusto nel seguire le gesta del popolare volto di Rai2, il quale ha recentemente rivelato di soffrire d’ansia se si parla di lavoro. Questo speciale andrà in onda ogni giorno e durerà circa 15 minuti per poi lasciare spazio alla classica puntata inedita di Viva Rai2. Questa mossa potrebbe incrementare gli ascolti dello show?

Fiorello difende l’artista: “E’ tutta colpa di Amadeus”

Si segnala che nella puntata di stamattina di Viva Rai2 le gag i colpi di scena non sono certo mancati. Ad un certo punto il conduttore ha voluto commentare la notizia inerente al fatto che è stata aperta un’indagine su Blanco per aver devastato completamente il palco del Teatro Ariston durante una sua esibizione. Cosa ha detto? Ha difeso il giovane artista dando tutte le colpe al direttore e presentatore del Festival di Sanremo:

“Non è colpa di Blanco quello che è successo ma è colpa di Amadeus, è sempre colpa sua. Blanco è una persona corretta, un ragazzo educato…”

Ovviamente poco dopo ha spiegato che avrebbe dovuto mettere il cartello di divieto di non calpestare le aiuole. E Blanco, visto che è un ragazzo rispettoso delle regole, leggendo quel cartello, non si sarebbe comportato in quel modo: “Quindi la colpa è tua Ama…” E le risate in glass si sono sprecate.