Oriana Marzoli mette in crisi Antonella Fiordelisi ed Edoardo: è caos
Oriana Marzoli mette spalle al muro la concorrente: scoppia il caos nella casa più spiata dagli italiani
Alfonso Signorini dopo la mezzanotte ha svelato il nome del preferito di questa settimana del Grande Fratello Vip. E il pubblico a casa ha scelto la concorrente venezuelana, la quale ha deciso di mandare in nomination diretta Nikita Pelizon. Il motivo? Secondo la Marzoli quest’ultima sarebbe una falsa senza se e senza ma perchè non direbbe mai le cose in faccia. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare il colpo di scena che nessuno aveva messo in conto. Oriana si è infatti rivolta ad Antonella Fiordelisi, asserendo che il suo fidanzato ha detto a tutti una sua confidenza:
“Ci ha detto che tu gli avresti rivelato che questa amicizia, o forse meglio alleanza con Nikita funzionerebbe molto fuori…Gliel’hai detto ad Edoardo Donnamaria…”
Antonella è però caduta dalla nuvole smentendo immediatamente quanto detto dalla sua rivale nella casa più spiata dagli italiani.
Antonella Fiordelisi e il suo fidanzato in crisi: il conduttore insinua un dubbio
Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini asserendo senza indugio alcuno che Oriana Marzoli in questa occasione ha lanciato una vera e propria bomba. Quest’ultimo ha poi colto la palla al balzo per mettere in difficoltà Edoardo Donnamaria chiedendo il motivo per cui la sua fidanzata ha invece dichiarato di non aver mai detto una cosa simile. Il giovane che ciò che ha detto la Marzoli corrisponde al vero. Oriana, che stasera è stata attaccata da Martina Nasoni, ha quindi assestato l’ennesima frecciatina alla rivale nella casa più spiata dagli italiani: “Quindi Edoardo mente…” Signorini ha poi ripreso la parola facendo notare che si è creata una nuova frattura nella coppia: “Edoardo è convinto di questa cosa, Antonella nega…E’ interessante perchè se Edoardo avessi ragione tu vorrebbe dire che Antonella antepone l’amicizia con Nikita alla dinamica della coppia…”
Grande Fratello Vip, la concorrente si infuria con Edoardo Donnamaria
E’ poi intervenuto Edoardo Tavassi, asserendo di sapere come sarebbero andate realmente le cose:
“Antonella è andata da Edoardo a chiedere il motivo per cui Nikita Pelizon le ha detto che insieme sono forti…”
Antonella Fiordelisi, che poco prima è stata difesa da Sonia Bruganelli, ha però continuato a negare duramente infuriandosi con il suo fidanzato: “Sono sconvolta…Io mai detta una cosa del genere…Vediti con la tua amica Oriana, a me non mi vedi più…” I due hanno quindi litigato furiosamente per l’ennesima volta. Riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?