Problema per Alberto Matano a La vita in diretta: “Colpa del raffreddore”
La vita in diretta, il conduttore alle prese con il raffreddore: “Siate comprensivi”
Diretta non facilissima per Alberto Matano quella di oggi, giovedì 16 febbraio 2023, a causa di un brutto raffreddore che lo ha colpito. Aprendo il programma, prima ancora di presentare i suoi inviati già schierati per i collegamenti, dopo aver raggiunto il centro dello studio Alberto ha voluto subito chiarire con i telespettatori: “Oggi sono raffreddato”.
Eccoci qui, come tutti i giorni, un po’ raffreddati ma ci siamo
ha detto esattamente. Anche più tardi, alla fine del programma, ha scherzato sul suo stato di salute: dando appuntamento ai telespettatori per domani, ha detto infatti “ci rivedremo, raffreddore permettendo”. Niente di che, comunque: la puntata si è svolta senza problemi, nonostante la voce leggermente nasale del conduttore, per la ragione che abbiamo appena spiegato.
La rivelazione di Alberto Matano in diretta: “C’è una cosa che voglio dire pubblicamente”
Durante il talk che ha avuto luogo, come da tradizione, nella seconda parte della diretta, Alberto Matano, chiacchierando con Antonella Clerici e i coach di The Voice Senior intervenuti tramite collegamento, ha fatto una rivelazione su un giovanissimo cantante che abbiamo visto all’ultimo Festival di Sanremo, ossia LDA, figlio di Gigi D’Alessio:
Gigi, c’è una cosa che ti voglio dire pubblicamente: a Sanremo ho conosciuto tuo figlio, un cantante straordinario. LDA è un ragazzo speciale, molto umile e disponibile, ci tengo a dirlo perchè l’ho conosciuto
ha svelato. “Ti faccio i miei complimenti. So che tu hai anche scritto sui social quanto sei orgoglioso di lui” ha aggiunto subito dopo Alberto, sempre rivolgendosi a Gigi D’Alessio, prima di mandare in onda un estratto di una delle esibizioni di LDA al festival.
Non solo Alberto Matano: anche Alessandro Greco si complimenta con Gigi D’Alessio e suo figlio
Dopo il filmato ha preso la parola Alessandro Greco, tra gli ospiti della puntata de La vita in diretta di oggi, il quale ha rivelato: “Ho avuto modo in più occasioni di conoscere Gigi, è una grande persona, sempre generoso. Della sua generosità non si sa nulla, lui le cose belle le fa senza che nessuno le venga a sapere”. E Gigi, ovviamente, lo ha ringraziato per queste parole.
E’ un bravissimo papà!
ha detto invece Antonella Clerici, alla quale si sono unite Angela Brambati dei Ricchi e Poveri e Loredana Bertè, che hanno confermato: “E’ vero, è vero”. Insomma, un momento molto emozionante, come quello di ieri, quando Alberto Matano ha ricordato un grande artista scomparso.