X


Amici, Celentano e Todaro mettono in crisi Mattia: “Non voglio rischiare”

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto mattia amici 22

Mattia Zenzola indeciso tra i due insegnanti: “Mi dispiace in un caso e nell’altro”

Alcune puntate fa, durante lo speciale domenicale, l’allievo di Amici 22 non ha potuto svolgere il compito che gli aveva assegnato Alessandra Celentano perché dopo 45 minuti di discussione Maria De Filippi aveva tagliato corto. Il problema, in particolare, era nato perché la maestra chiedeva che si svolgesse senza scarpe mentre Raimondo Todaro con le scarpe per paura di infortuni. Nella puntata del daytime di oggi la maestra ha riproposto il compito lasciando all’allievo la libertà sulle scarpe.

“Mi dispiace solo che in un caso o nell’altro vado contro alle esigenze di un professore”

ha ammesso il ballerino. Tuttavia per quanto riguarda la scelta delle scarpe l’allievo ha aggiunto:

“Se fosse stata una coreografia più contaminata ok, però in questo caso prevale il latino e non voglio rischiare. Voglio farla con le scarpe”.

L’allievo di Amici 22 spiega perché si è tirato indietro: “Non volevo deludere né l’uno né l’altro”

Si è mostrato contento oggi l’allievo di latino americano nell’aver ricevuto nuovamente il compito da Alessandra Celentano in quanto l’aveva lavorato e gli dispiaceva non farlo. Tuttavia la paura che possa succedere il bis della litigata con Raimondo Todaro è per l’allievo un punto importante. E proprio per spiegare la sua mancanza di posizione nella puntata domenicale Mattia, che stavolta ha detto di avere le idee molto chiare, ha chiarito:

“Quel giorno mi ero tirato indietro per il semplice fatto che la maestra mi diceva di farlo senza scarpe e il mio insegnante di farlo con. Quindi non mi sentivo di prendere una posizione e non volevo deludere né l’uno né l’altro”.

Alessandra Celentano mette alle strette l’allievo: “Prenditi le tue responsabilità”

Nella nuova lettera di motivazione che la maestra di Amici 22 ha inviato all’allievo la docente ripropone lo stesso compito non svolto. La maestra spiega che le dispiacerebbe molto interrompere il lavoro iniziato con Mattia perché piano piano sta dando dei frutti soprattutto sul fronte della presenza scenica. Tra l’altro la maestra spiega che dopo averla lavorata sarebbe un peccato per il ballerino non avere la soddisfazione di eseguire la coreografia. Ovviamente si dice consapevole del problema delle scarpe che si ripresenterà con Raimondo Todaro e per questo aggiunge:

“A questo punto credo proprio che dovresti prenderti le tue responsabilità e che sia tu a decidere in tutta libertà cosa vuoi fare. Spesso nella vita bisogna prendere una posizione”.