Pomeriggio Cinque, la conduttrice lo confessa in diretta: “Ho paura”
Anche oggi Barbara d’Urso ha dato ampio spazio alle polemiche scoppiate dopo la morte di Gina Lollobrigida, visto che ci sono stati importanti aggiornamenti. In questa occasione la conduttrice ha voluto mandare la sua inviata fuori dalla chiesa in cui si è celebrata la messa in ricordo della popolare attrice morta all’età di 95 anni. Alla funzione sacra non era però presente il figlio Andrea Milko Skofic. Quest’ultimo è poi arrivato alla fine della funzione. La giornalista del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha tenuto ad avvisare tutti che a poca distanza c’era anche Andrea Piazzolla, tanto che la conduttrice, temendo un acceso confronto, non ha nascosto tutto il suo timore: “Ho paura…”
Barbara d’Urso rimasta sotto choc: “Questa è proprio una vera esclusiva in diretta”
Successivamente è successo quello che nessuno avrebbe mai pensato potesse succedere. Difatti Andrea Piazzolla si è recato verso il figlio di Gina Lollobrigida per dargli la mano in maniera assolutamente pacifica. E infatti i due si sono salutati civilmente senza trascendere. Ovviamente la presentatrice di Pomeriggio 5, che presto potrebbe tornare in prima serata su Canale 5, dopo essersi ripresa dallo choc, ha quindi esclamato: “Questa è proprio una vera esclusiva in diretta…” La conduttrice ha potuto dirlo anche perchè alla funzione religiosa c’erano solo le sue telecamere e l’inviata. Insomma, visti i precedenti tra Andrea Milko Skofic e Piazzolla, è stato davvero un colpo di scena assistere in diretta a questo saluto civile.
Gina Lollobrigida, il figlio interviene in diretta: “Ecco perchè non ho assistito alla messa per mia madre”
In un secondo momento l’inviata di Pomeriggio Cinque è riuscita ad intervistare in anteprima ed esclusiva Andrea Milko Skofic. E quest’ultimo ha colto la palla al balzo per spiegare il motivo per cui non è riuscito ad assistere alla messa in memoria di sua madre morta poco più di un mese fa all’età di 95 anni:
“Purtroppo non sono riuscito ad arrivare in tempo, ma per fortuna sono andato al cimitero prima…Quindi sono stato con lei lì vicino…”
La giornalista ha poi salutato l’ospite ringraziandolo per essere intervenuto in diretta. Poco dopo ha spiegato a Barbara d’Urso di credere sia giusto lasciarlo nella sua intimità in questo momento di raccoglimento. E la presentatrice ha immediatamente risposto di essere assolutamente d’accordo con la sua inviata: “No, no, no…Non disturbiamolo più…Naturalmente c’è un figlio che ha perso la mamma…” Il dibattito è poi continuato per qualche minuto prima che la d’Urso chiudesse la trasmissione.