Raoul Bova, nuova serie in arrivo: sarà protagonista di I Fantastici Cinque
Fiction I Fantastici Cinque: l’attore torna sul set
Sono anni grandiosi questi ultimi per Raoul Bova anche se in realtà la sua carriera non è mai stata in discesa. E così, mentre si gode il successo di Buongiorno mamma 2, di cui ieri sera è andata in onda la prima puntata con grande riscontro di pubblico, l’attore è pronto a tornare sul set per un nuovo progetto. Ad anticipare il tutto è Bubinoblog che ha parlato di questa nuova fiction che vedrà l’attore protagonista. Le riprese inizieranno a breve e precisamente a marzo. Il successo della nuova serie tv sembra già assicurato. Il motivo? La casa di produzione. La fiction, infatti, è ancora una volta una produzione di Lux Vide. Ovvero la casa di produzione di successi come Doc-Nelle tue mani, Buongiorno mamma, Che Dio ci aiuti, Un passo dal cielo, Viola come il mare e Blanca.
Raoul Bova sarà un insegnante di atletica di ragazzi paraplegici
Sono ormai ruoli altamente impegnati quelli che l’attore accetta di mettere in scena sul set della serialità italiana. Tolti gli abiti da prete e quelli di papà Guido l’attore è pronto ad indossare quelli di un insegnante di atletica di ragazzi paraplegici. Sarà questa, infatti, la trama della serie tv I Fantastici Cinque in 4 puntate che, esattamente come Buongiorno mamma e Viola come il mare, è destinata al pubblico di Canale5. Alla regia il pubblico ritroverà proprio il regista di Buongiorno mamma, Alex Sweet, che in passato ha firmato la regia anche di altre serie italiane di successo come ad esempio RIS. E’ ancora top secret, invece, il cast che affiancherà Raoul in questa nuova avventura.
Non solo I Fantastici Cinque: l’attore è già pronto per due altri impegni
L’attore non ha nessuna intenzione di fermarsi né di riposare e quelli che verranno per lui saranno mesi di intenso lavoro. Si parte a marzo con le riprese della nuova fiction destinata a Canale5 e poi da giugno l’attore sarà su un altro set sempre targato Lux Vide. Tornerà a vestire infatti i panni dell’amatissimo Don Massimo nella nuova attesissima stagione di Don Matteo 14. Ma non finisce qua perchè l’attore attualmente sta anche girando un film per Prime Video che verrà trasmesso prossimamente e di cui la trama è al momento top secret. Intanto è possibile vederlo in Buongiorno mamma 2 e proprio a tal proposito Raoul Bova ha dato alcune anticipazioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate.