Antonella Clerici, pericolo scampato a È sempre mezzogiorno: “Vado a fuoco”
La conduttrice di È sempre mezzogiorno in difficoltà col vestito: “Felice che ci sia l’induzione”
Puntuale come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la trasmissione culinaria di Rai1 ha aperto le porte alle 11:55. Questa volta Antonella Clerici è entrata in studio con un vestito a fiori ingombrante e scomodo da indossare.
“E’ la prima cosa che ho trovato. Più che primavera sembro la primavera del Botticelli”
ha ironizzato la conduttrice. La prima difficoltà è stata proprio quella di camminare, tanto che ha dovuto chiedere il favore ad Alfio di andare a prendere il secondo indizio. Poi Antonella ha accolto il primo chef della puntata, Antonio Paolino che ha preparato le chiacchiere arlecchino, dolce tipico di Carnevale. E proprio nel tentativo di camminare in cucina la conduttrice ha detto:
“Non passo nemmeno dalle cucine. Oggi è l’unico giorno che sono felice che ci sia l’induzione perché sennò vado a fuoco”.
Antonella Clerici spaventa la nutrizionista: “Grasso significa bello”
Dopo un imprevisto a È sempre mezzogiorno la conduttrice di Rai1 ha dedicato ampio spazio, nella parte iniziale dedicata giornalmente alle riflessioni, alla data di oggi. Infatti si tratta sì di giovedì 16 febbraio ma in particolare di giovedì grasso di Carnevale. E proprio il vestito Antonella ha spiegato di averlo messo in onore di questo giorno. Poi ha aggiunto:
“E’ il nostro giovedì, perché grasso significa fritto, grasso significa bello e tante altre cose”.
La povera nutrizionista della trasmissione Evelina Flachi non ha potuto controbattere essendo giorno festivo ma si è limitata a coprirsi gli occhi con una maschera. E proprio vedendola la conduttrice ha detto: “Evelina ha la maschera e quindi non c’è”.
Grande festa a È sempre mezzogiorno: il cast si presenta vestito in maschera
Prima di lasciare spazio alle ricette della puntata, che Antonella ha anticipato subito essere “molto fritte”, sono stati mostrati alcuni dei protagonisti vestiti in maschera. In particolare ognuno di loro si è vestito con la maschera che indossava più frequentemente da bambino. E così Fulvio Marino è apparso vestito come un cow boy, mentre Lorenzo Biagiarelli da Robin Hood perché ruba cibo ai ricchi per darlo ai poveri. Infine è arrivato Alfio Bottaro vestito da Zorro di tutto punto, compresa anche la spada. Tuttavia dopo averlo osservato ridendo Antonella Clerici ha detto che, a causa della pancia, sembrava più il Sergente Garcia. Martedì invece, ha spoilerato Antonella, saranno i cuochi della puntata a vestirsi da Carnevale.