Blanco in guai seri: Procura d’Imperia apre un’indagine per danneggiamento
Sanremo 2023, il cantante adesso è davvero nei guai: scatta l’indagine sul suo conto
Blanco, durante la sua esibizione all’ultima edizione del Festival condotto da Amadeus, ha davvero esagerato. Difatti ad un certo punto ha iniziato a prendere a calci tutte le rose sul palco del Teatro Ariston creando il devasto. Una volta finita l’esibizione i fischi del pubblico presente in platea per lui si sono sprecati. E da quel momento è finito al centro delle polemiche. Ma i problemi per il giovane rapper non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Come riportato dall’agenzia stampa Ansa la Procura d’Imperia ha aperto un’indagine per danneggiamento nei suoi confronti.
Blanco indagato dalla Procura d’Imperia: ecco svelato il motivo
Successivamente l’Ansa ha anche svelato il motivo per cui il popolare rapper è finito sotto indagine. In pratica la Procura ha deciso di aprire un’indagine nei suoi confronti perchè ha preso a calci le rose sul palco del Teatro Ariston a Sanremo. Il rapper potrebbe rischiare grosso per aver perso le staffe in diretta tv? Difatti si ricorda che Blanco, che per questo suo gesto ha fatto guadagnare un tapiro d’oro ad Amadeus, ha iniziato a prendere a calci le rose sul palco del Teatro Ariston perchè non sentiva la voce di ritorno negli auricolari. E per tale ragione ha perso la testa creando il devasto sul palco. Adesso però questo suo gesto, per cui ha chiesto umilmente scusa il giorno dopo con un lungo post pubblicato su instagram, potrebbe dargli qualche grattacapo anche legalmente. Al momento si segnala che l’artista non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito. Lo farà presto?
Il giornalista dopo questa clamorosa notizia non ha dubbi: “Siamo ai livelli del Codacons come comicità”
Ovviamente la notizia inerente al fatto che la Procura d’Imperia abbia aperto un’indagine nei confronti di Blanco per aver preso a calci le rose sul palco del Teatro Ariston è diventata in pochissimi minuti virale. E un po’ tutti hanno espresso la loro opinione. Tra questi anche il giornalista di Dagospia.it e Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela ha detto la sua, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Siamo ai livelli del Codacons come comicità….” Comicità o meno i fan sono comunque preoccupati che il loro artista preferito possa essere trascinato in una vicenda giudiziaria che possa togliergli il buonumore. In attesa di conoscere gli sviluppi, non resta che fare un grosso in bocca al lupo all’artista, nella speranza non reagisca mai più in quel modo se dovesse esserci qualche problema tecnico in qualunque suo live.