Ilary Blasi, svelata tutta la verità sul suo nuovo fidanzato Bastian
La conduttrice, ecco chi è davvero il suo fidanzato Bastian: tutta la verità
Sono passati ormai tantissimi mesi dall’annuncio choc in cui Ilary Blasi e Francesco Totti hanno svelato di aver preso la decisione di separarsi ufficialmente. E da quel momento ne sono state scritte di ogni. Adesso però i due hanno ormai voltato pagina, visto che l’ex calciatore si è fidanzato con Noemi Bocchi, mentre lei con il misterioso imprenditore tedesco Bastian. Ma chi è davvero quest’ultimo? A fare chiarezza ci ha pensato il magazine Oggi. Difatti il settimanale è stato a Wächtersbach per indagare sulla vita dell’uomo riuscendo a venire a scoprire cose molto interessanti sul suo conto. In pratica Bastian Müller-Pettenpohl pare non sia proprio il rampollo descritto sui giornali in questi ultimi mesi, visto che ricoprirebbe un ruolo marginale nella piccola azienda di famiglia. Tale azienda tra l’altro avrebbe accumulato negli anni dei debiti bancari pari ad un milione e mezzo di euro, di cui un milione da restituire a breve. Sulla suddetta azienda il sindaco del paesino ha fatto sapere che il suo splendore l’ha avuto soprattutto negli anni Sessanta, ma dopo la morte della nonna circa dieci anni fa sarebbe partito il lento ed inesorabile declino.
Ilary Blasi, il suo fidanzato ha anche delle sue attività: ecco di cosa si tratta
Bastian Müller-Pettenpohl nella vita non ricoprirebbe però solo un ruolo del tutto marginale nell’azienda di famiglia. Difatti in base alle indagini fatte sul luogo dal settimanale Oggi il fidanzato della popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi, che continua ad essere al centro gossip per via della sua separazione, avrebbe avviato un’attività per la realizzazione di insegne luminose. E’ stato anche contatto il presunto suo socio di questa attività, il quale ha però preferito tagliare corto: “Ho l’ordine di non parlare…” A parlare ci ha pensato però il concierge di un hotel lì in zona, che ha avuto modo di conoscere l’uomo da vicino: “Conosceva il proprietario di un albergo rilevato dal fallimento e l’ha aiutato a farlo riaprire…”
Bastian, nel suo passato ha fatto il maggiordomo negli hotel: l’ultima bomba
Successivamente il suddetto concierge, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, si è lasciato sfuggire il fatto che il nuovo fidanzato di Ilary Blasi avrebbe lavorato nella conciergerie di lusso in Svizzera: “Si era fatto un’esperienza in Svizzera nella conciergerie di lusso…” A questo punto il magazine diretto da Carlo Verdelli ha scoperto che dal 2007 al 2015 avrebbe lavorato a Saint Moritz come maggiordomo negli hotel di lusso. Tutte queste informazioni saranno in possesso anche della conduttrice de L’Isola dei Famosi? Chissà, intanto proprio quest’ultima, come riportato sempre da Oggi, l’ha presentato alla sorella ed al cognato, mentre la figlia lo aveva già conosciuto lo scorso dicembre. E questo sta a significare che non è certo un semplice flirt, anzi.