X


Barbara d’Urso presto in prima serata: “Con me può succedere di tutto”

Scritto da , il Febbraio 16, 2023 , in Barbara D'Urso

Conduttrice di Pomeriggio 5 mette a segno un altro colpo: presto tornerà in prime time

È instancabile Barbara d’Urso che ha debuttato due giorni fa con Taxi a due piazze, una commedia teatrale volta al femminile da Ray Cooney, che la vede protagonista nei panni di una tassista bigama. A quanto pare però la stacanovista di casa Mediaset ha in serbo molte sorprese per il suo pubblico affezionato che riguardano proprio il piccolo schermo.

“Con me può succedere di tutto. Ci saranno sicuramente delle prime serate in televisione”.

Questo lo spoiler lanciato dalla conduttrice sulle pagine del settimanale Oggi, che non ha svelato altro sui suoi nuovi impegni televisivi. A quanto pare però per lei sarebbe pronta una nuova fiction che la vedrà protagonista, non è escluso però che i vertici Mediaset abbiamo in cantiere un programma in prima serata per lei, orfana di Live non è la d’Urso. Al momento pare però che non sarà la nuova edizione de La pupa e il secchione show a impegnare la presentatrice partenopea nei prossimi mesi e proprio sulla trasmissione ha voluto a fare una precisazione.

Barbara d’Urso precisa: “La mia edizione de La pupa e il secchione è stata un successo”

È ormai risaputo che non ci sarà una nuova edizione dello show di Italia1, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto fare però una precisazione importante a tal proposito:

“La mia edizione era stata un successo perchè la media è stata il 10% che è un dato alto per Italia1 e ne sono orgogliosa”.

Così com’è orgogliosa di Taxi a due piazze, spettacolo sul quale ha raccontato: “Vado avanti e indietro sul palco tra un marito e l’altro. È difficile anche perchè è tutta basata sugli equivoci”. Ha ammesso poi di avere una “tripla ansia” anche perchè mancava dal palcoscenico da quindici anni: “Se sbaglio una sola parola non do agli altri la possibilità di rispondere”.

“Ho voglia di stupire me stessa”, la dichiarazione della conduttrice di Canale5

“L’energia mi viene dalla voglia di stupire me stessa. La voglia di vivere, la passione in tutto quello che faccio”.

Queste le parole di Barbara d’Urso che ha ironizzato poi sottolineando che vivrà fino a 105 anni e non si fermerà prima dei 104. Ha poi ammesso che lei non riuscirebbe mai ad avere due uomini nella sua vita, come accade alla protagonista di Taxi a due piazze, spettacolo che l’ha portata a vivere momenti di panico e ansia: “Se fossi innamorata nel mio cuore non ci sarebbe spazio per un altro uomo. Non potrei nemmeno fare l’amante”. Intanto il suo pubblico affezionato spera di vederla di nuovo in prima serata.