Gerry Scotti, dolore in diretta: “Ha dato una lezione di vita”, fan commossa
Gerry Scotti, ammirazione immensa da parte di una fan: “Ha dato una lezione di vita”
Chi ha scritto la lettera alla posta di Alessandro Cecchi Paone apparsa sul settimanale Nuovo Tv) è una grande fan di Gerry Scotti, e, facendo riferimento a un’intervista rilasciata a Verissimo, nel salotto sfavillante di Silvia Toffanin, ha sottolineato la commozione che lo ha preso quando ha parlato della morte dei suoi genitori, che se ne sono andati troppo in fretta. “Lo ammiro profondamente” ha scritto la spettatrice, chiudendo la lettera dicendo che “ha dato una lezione di vita” a tutti quanti perché è importante conservare la propria umanità, e proprio stasera presenterà Lo Show dei Record.
Alessandro Cecchi Paone non ha dubbi sul collega: “Meriterebbe un altro tipo di programmi”
Una cosa è certa: Gerry Scotti è senza dubbio l’erede del mai dimenticato Mike Bongiorno: eleganza, professionalità e soprattutto empatia che colpisce dritto nel cuore degli spettatori e anche dei colleghi che adorano i suoi programmi e il modo in cui si approccia ad essi. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, nel rispondere a una lettera di una spettatrice, ha elogiato Gerry Scotti e ha anche aggiunto un qualcosa di incredibile: “La sua umanità gli farebbe meritare un altro tipo di programmi”.
Lo Show dei Record al via stasera: anticipazioni, storia che ha commosso Gerry Scotti
Ebbene sì, stasera Gerry Scotti, che ha fatto una rinuncia inaspettata, darà il via alla nuova edizione de Lo Show dei Record, e stando alle anticipazioni pare proprio che ci saranno dei record incredibili e personaggi che entreranno nell’immaginario collettivo. Ma c’è una storia in particolare che, come ha svelato lo stesso conduttore da Silvia Toffanin, che lo ha particolarmente commosso. La storia riguarda la donna barbuta Harnaam Kaur, inglese di origini pachistane, che all’università è stata bullizzata, nessuna amica, neanche uno straccio di fidanzati, sempre in cerca di possibili operazioni e cure ormonali che potessero risolvere il suo problema estetico. Ma un giorno si è stufata di questa infinita ricerca che le arrecava solamente dolore e insofferenza: ha deciso di vivere così e ora, alla faccia di tutti, è una giornalista e insegna all’università. Ma quali sono invece i record che proprio non riesce a guardare, Gerry Scotti? Sono quelli che vedono il coinvolgimento di chiodi nella lingua o chi cerca di fermare la lama di una motosega con la bocca. Gli fanno impressione e lo si può vedere tranquillamente dalla sua faccia.