Federica Panicucci, ore di ansia: “C’è la svolta?”, annuncio a Mattino 5
Caso scomparsa Angela Celentano, c’è un’ultim’ora: parla la conduttrice
Oggi Federica Panicucci è tornata a parlare del caso legato alla scomparsa di Angela Celentano. E prima di parlare di questo argomento la presentatrice di Mattino Cinque ha subito voluto dare uno scoop ai suoi numerosi spettatori. Di cosa si tratta? Ha rivelato che su questo caso pare che ci siano novità decisamente importanti, tanto che la famiglia ha preferito non dire niente a tal proposito:
“Siamo vicini ad una svolta? Noi questo ancora non lo sappiamo…Non siamo in grado di dirvelo, ma fonti vicine alla famiglia ci dicono che preferisce mantenere il massimo riserbo in questa fase delicata…”
Mattino Cinque, la conduttrice non lo nasconde: “E’ strano il silenzio della famiglia Celentano”
Successivamente Federica Panicucci ha lanciato un servizio in cui è stato fatto il punto della situazione sul caso della scomparsa di Angela Celentano. In questa occasione è stato fatto presente che è spuntata una ragazza venezuelana che potrebbe essere davvero quest’ultima, tanto che la famiglia ha già chiesto un test del DNA (i risultati dovrebbero arrivare a breve), come ha ricordato stamattina la presentatrice che ieri è rimasta spiazzata da un suo ospite: “C’è grande attesa per il test del DNA…Ce l’aveva confermato anche l’avvocato di famiglia…” E il fatto che la famiglia abbia preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio per la Panicucci è sinonimo che qualcosa potrebbe bollire in pentola:
“Anche questo non parlare da parte della famiglia, non dichiarare nulla, è quasi strano perchè noi siamo abituati ad avere dialoghi pressoché ripetuti con loro…”
L’ospite in studio ha subito dichiarato di credere che forse questo silenzio è dovuto dal fatto che il cerchio si stia chiudendo su questo caso: “Siamo vicini ad una svolta…”
Federica Panicucci confessa: “Queste sono ore decisive”
La conduttrice di Mattino 5 ha poi chiesto di dire la propria alle altre opinioniste in studio ed in collegamento su questo caso legato alla scomparsa di Angela Celentano. E una volta che hanno detto la loro opinione la presentatrice ha fatto notare al pubblico a casa che queste sono senza ombra di dubbio ore decisive per questo caso perchè la svolta finalmente sembra essere decisamente vicina:
“Staremo a vedere…Queste sono sicuramente ore decisive, ore veramente importanti per la famiglia…”
Ovviamente la Panicucci ha poi promesso ai telespettatori di tornare a parlare del suddetto caso nei prossimi giorni, nella speranza di poter dare finalmente una bella notizia dopo tantissimi anni: “Ci auguriamo di potervi dare una buona notizia quanto prima…”