Mara Venier incredula: “Non capiterà mai più!”, è successo a Domenica In
“Ragazzi questa cosa non capiterà mai più”, conduttrice festeggia il successo di Domenica In
Reduce dalla settimana di Sanremo, Mara Venier è riuscita nell’impresa conquistando la fetta più grande di share domenica scorsa con il suo programma pomeridiano. Proprio così, la conduttrice veneta è riuscita a toccare punte del 40% di share con la sua trasmissione, la più seguita nonostante la concorrenza, che su Canale5 aveva a tenere alta la bandiera Maria De Filippi con Amici e Silvia Toffanin con Verissimo. La puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo si è allungata fino alle 18.45, prendendo lo spazio affidato solitamente a Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera. In queste ore su Instagram Stories la conduttrice ha voluto festeggiare e ha mostrato un video con una torta con sopra due candeline che segnavano il numero 38, facendo riferimento probabilmente proprio allo share della prima parte del suo show domenica scorsa.
“Ragazzi non capiterà mai più!”.
Queste le parole emozionate della conduttrice di Rai1 seguite dal commento di un suo collaboratore che ha ricordato: “Uno share del 38% con punte del 42%”.
Mara Venier, festeggiamenti speciali per il traguardo raggiunto: “Godiamocelo!”
Numeri da record quelli di Domenica In del 12 febbraio che ha fatto il boom, con cinque milioni di spettatori sintonizzati su Rai1 per vedere la puntata speciale su Sanremo, in diretta proprio dal teatro Ariston. Impeccabile come al solito, la zia Mara, materna e protettiva, ha accolto tutti i cantanti in gara alla 73° edizione del festival della musica italiana, dando loro il giusto spazio, coccolandoli quando necessario e difendendoli dalle domande più intrusive dei giornalisti. Non sono mancati i colpi di scena domenica scorsa con il bacio tra la conduttrice e Rosa Chemical, protagonista di un siparietto simile anche nella finale del festival sabato con Fedez, di fronte agli occhi scioccati di Chiara Ferragni.
Mara Venier e il San Valentino speciale: “È il più bello della mia vita”
Intanto la conduttrice ha vissuto un San Valentino speciale, e non solo per il successo dell’ultima puntata di Domenica In che è stata un trionfo in termini di ascolti, ma anche grazie alla presenza di Claudio, il suo amato nipotino di cinque anni, con lei nel lettone. “Il mio San Valentino, il più bello della mia vita”. Ha commentato così l’immagine del suo Iaio su Instagram Stories la signora della domenica che, dopo le fatiche legate alla settimana di Sanremo è riuscita a riabbracciare gli affetti.