X


Emozionato Salvo Sottile: “Facciamo un augurio”, sorpresa a I Fatti vostri

Scritto da , il Febbraio 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto salvo sottile i fatti vostri

Il conduttore emozionato a inizio puntata de I Fatti Vostri: “Voglio fare un augurio”

Seconda puntata della settimana per I Fatti Vostri su Rai2. Il programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi è andato regolarmente in onda in quella che è una giornata molto speciale per tutti gli innamorati. Si festeggia oggi infatti la ricorrenza di San Valentino e l’ex mezzobusto del TG5 non ha voluto perdere l’occasione di fare i suoi personali auguri a tutti coloro che vivono con grande trepidazione ed entusiasmo questo 14 febbraio. Dopo il consueto ingresso in studio e la sigla cantata dal maestro Palatresi, i due padroni di casa hanno dedicato un pensiero, con le parole di Sottile:

Tanti auguri a tutti gli innamorati, tutti, tutti. Il professor Broccoli ci regalerà una poesia d’amore.

Non manca ovviamente la dedica anche della sempre incantevole Anna Falchi: “Voglio dedicare questa puntata alla mia dolce metà, che è a tutti gli effetti Salvo”.

Ospiti speciali per Salvo Sottile nel programma di Rai2

Dopo un inizio di puntata a forti tinte romantiche, Salvo Sottile ha avuto il piacere di ospitare a I Fatti Vostri una vecchia conoscenza del Festival di Sanremo, ovvero gli Extraliscio, che solamente due anni fa sono stati in gara con il brano Bianca luce nera. E proprio ricordando il loro debutto nella kermesse musicale, Morendo il Biondo e Mirco Mariani, ospiti in trasmissione, hanno svelato un curioso retroscena: “Siamo stati i primi a portare in Italia il trautonium, nessuno sapeva cosa fosse ed eravamo convinti di riuscire a vincere”.

Il conduttore al timone anche il prossimo anno

Per il secondo anno consecutivo Salvo Sottile sta guidando I Fatti Vostri su Rai2 insieme alla compagna di viaggio Anna Falchi. I due presentatori sono stati capaci di raccogliere risultati molto importanti in termini di ascolti, oltre ad un rapporto con il pubblico particolarmente stretto e intenso che ha convinto i vertici di Rai2 a prolungare il matrimonio. Infatti i due saranno al timone del programma anche nella prossima stagione televisiva, come riportato nei giorni scorsi da Blogo. Grandi notizie dunque per i fan di Salvo e Anna, che hanno dimostrato di essere una coppia estremamente affiatata e di saper raccontare perfettamente fatti delicati di cronaca con ospiti e storie sempre originali e curiose, oltre a regalare momento di spensieratezza e allegria con il gioco del porcellino. Un successo che avrà un seguito, ovviamente come sempre su Rai2. Squadra che vince non si cambia.