Amici, grossi problemi tra Maddalena e Emanuel Lo: “Non riesco a ballare”
Maddalena non si trova più bene con il suo insegnante: “Mi sento bloccata”
Dopo gli eventi gravi accaduti a Capodanno la ballerina non è più riuscita a creare un rapporto sereno con il suo insegnante. Al punto tale che oggi ad Amici 22 si è mostrata una persona totalmente diversa quando lui arrivava in sala. Se infatti durante le prove con il ballerino professionista Simone tutto andava benissimo, sia come memoria coreografica che come resa, non appena Emanuel Lo è arrivato in sala la ballerina sbagliava passi e dimenticava totalmente la coreografia. Simone ha provato a farla aprire chiedendole di dire tutto quello che le passava per testa. In lacrime l’allieva ha detto:
“Non c’è niente che va bene, non riesco a fare niente. Sono spaventata da tutto. Non riesco a ballare, sento che non lo sto facendo per il piacere di farlo. E’ un blocco, mi sento bloccata”.
Emanuel Lo colpito dalle parole dell’allieva: “Non me ne hai mai parlato”
Dopo aver ricevuto gravi insulti da un compagno Maddalena ha rivelato nuove difficoltà nel suo percorso. Questa volta i problemi nascono con il suo insegnante di Amici 22 al quale, dopo aver sbagliato più volte la coreografia, ha deciso di dire finalmente tutta la verità. Colpito dalla reazione che provoca nell’allieva il maestro di hip hop ha detto:
“Non me ne hai mai parlato. Magari può essere il ruolo che ricopro. Quando vengo qua e vi vedo lo faccio per capire se avete una difficoltà. Ora che mi hai detto questa cosa verrò di più, non di meno. Questa cosa deve essere una sfida”.
L’insegnante l’ha poi invitata sia a gestire quest’ansia, sia a buttarsi e provare. D’altronde le ha detto che è meglio sbagliare in sala prove dove tutto è concesso e non c’è problema.
L’allieva di Amici 22 si confronta con i compagni e lancia una frecciata all’insegnante
Una volta in casetta con i suoi compagni di squadra Maddalena ha detto che quando vede Emanuel Lo fare lezione con Samu nota una sintonia e una leggerezza che con lei il maestro non ha. Ma la stessa cosa l’ha notata anche tra Megan e l’insegnante. Al punto tale che ironizzando proprio con Megan sull’insegnante di hip hop ha detto:
“Si vede che tu lo calmi. Sono arrivata in sala ed era tutto calmo, vacci sempre prima tu, con me è sempre inca**ato”.
Secondo Samu la ballerina deve aggiustare questa cosa nella testa perchè se riuscirà a creare il rapporto giusto starà molto più tranquilla.