Uomini e Donne, Ida Platano furiosa con Riccardo: “Hai mancato di rispetto”
Lo storico cavaliere lancia una stoccata a una coppia nata a UeD: “Non mi commuovo sulle pagliacciate”
Nella puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, hanno fatto il loro ingresso in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Lo storico protagonista Riccardo Guarnieri, non ha perso tempo per lanciare una frecciatina pungente alla coppia: “Solitamente mi commuovo quando ci sono i sentimenti no sulle pagliacciate”. Non appena il fidanzato della parrucchiera ha detto di essere felice e innamorato, l’operaio di Taranto ha rincarato la dose: “Ci vogliono allora i fazzolettini, è probabile mi scatta qualche lacrima” Inoltre ha ricordato al pubblico che sono andati via dal programma senza raccontare nulla.
L’ex protagonista del trono over contro il rivale: “Non ti permettere più di nominare la mia fidanzata”
Ida e Alessandro hanno preso parte all’appuntamento di Uomini e Donne andato in onda oggi. Quest’ultimo ha risposto alle provocazioni di Riccardo, e riferendosi all’intervista che ha rilasciato al magazine del programma gli ha detto: “I pensierini se li poteva tenere per lui”. La parrucchiera ha invitato il suo ex a prendersi le responsabilità di ciò che dice: “Sta rosicando”. La replica non si è fatta attendere: “Se sei venuta a chiedere di parlare, mi devi chiedere la cortesia”, scatenando la furia del rivale: “Non ti permettere più di nominare la mia fidanzata sui giornali”. Non appena l’operaio di Taranto si è alzato venendo raggiunto dalla conduttrice, l’amica di Gemma ha perso la pazienza dicendo di essere stufa di aspettare i suoi momenti: “Mi sono rotta”.
La conduttrice comprende lo sfogo dell’ex dama: “Anche io avrei letto una punta di malizia”
Lo storico cavaliere si è infuriato con l’ex: “Chi ti credi di essere”, che è sbottata: “Hai mancato di rispetto, a me, a mio figlio e all’uomo che ho accanto, hai detto che prima ero responsabile oggi non lo sono”. Il diretto interessato ha smentito: “Non sono così stupido e ignorante di dire certe cose, ti sei permessa di offendere mio nipote, vergognati”. L’ex dama che è stata travolta dalle critiche, inoltre ha difeso il suo fidanzato, poichè il suo ex ha detto che non è altezza di stare con lei: “Come ti permetti di giudicare le mie scelte, hai odio represso. Non ti azzardare più a dargli del poveraccio”. Maria De Filippi ha compreso lo sfogo dell’hair stylist, per aver ammesso: “Al posto di lei anche io avrei letto una punta di malizia”.