Ornella Vanoni, indiscrezioni da Mediaset: coinvolta in un grande progetto
La popolare cantante, colpo di scena: trattativa con Mediaset agli sgoccioli
Sabato scorso Ornella Vanoni è stata super ospite nella finale di Sanremo 2023. E grazie al suo talento è riuscita a conquistare davvero tutti. Sull’ultimo numero del magazine Vero è stata posta l’attenzione proprio su quest’ultima, cogliendo la palla al balzo per svelare un succoso retroscena. Di cosa si tratta? Pare che dopo un lungo corteggiamento sia ad un passo dal firmare un contratto con Mediaset per presentare un programma su Canale 5:
“Dopo una lunga trattativa con Mediaset avrebbe accettato di presentare un programma sull’ammiraglia Mediaset…”
Una notizia che farà sicuramente felici i suoi numerosi fan.
Ornella Vanoni condurrà un one woman show su Canale 5? L’ultima indiscrezione
Il magazine Vero, dopo aver rivelato che la popolare cantante pare sia ad un passo dal firmare un contratto con Mediaset per condurre un programma su Canale 5, ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra anticipazione. Di cosa si tratta? Sembra che la cantante, la quale ha lanciato una frecciatina ad Elodie, potrebbe condurre uno show incentrato totalmente sulla sua lunga carriera costellata da successi:
“Del progetto, per ora top secret, si sa solo che sarà incentrato sulla sua lunga carriera…”
Insomma dalle premesse sembra che l’artista possa fare uno one woman show, come ai tempi ha fatto Iva Zanicchi, per celebrare la sua lunga carriera cantando magari con diversi ospiti i suoi migliori successi. Ci saranno presto altre news in tal senso?
Quando andrà in onda lo show della cantante su Canale 5? Il rumor
In tanti ovviamente adesso si staranno chiedendo quando andrà in onda il one woman show di Ornella Vanoni su Canale 5. In base sempre alle indiscrezioni raccolte dal magazine Vero sembra che la trasmissione è prevista nella prossima stagione televisiva, non fornendo però ulteriori dettagli. E chissà se al suo fianco ci sarà anche Gino Paolo, con cui ha un sodalizio artistico importante. Si ricorda che l’artista ha 88 anni ed è figlia di un grosso industriale farmaceutico. La sua adolescenza l’ha vissuta tra la Svizzera, la Francia e l’Inghilterra. Agli inizi degli anni ’50 è poi tornata a Milano, dove si è iscritta al Piccolo Teatro di Giorgio Strehler. E tre anni dopo c’è stato il suo debutto come attrice. Un anno dopo si è invece esibita come cantante sorprendendo tutti con il suo immenso talento. Negli ultimi giorni ha rivelato di credere che la sua eredità potrebbero prenderla Emma, Elodie e Giorgia.