Lory Del Santo, ricordo amaro: “Volevo dirgli addio la sera di San Valentino”
L’attrice ricorda un San Valentino particolare: “Avevo scelto di lasciare Marco Cucolo, e invece…”
Rubrica dedicata a San Valentino sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito sabato in tutte le edicole. Nella rubrica in questione, diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno ricordato un San Valentino per loro molto particolare, come Lory Del Santo, che ha raccontato cos’è successo il 14 febbraio di dieci anni fa, premettendo però che la festa degli innamorati non è mai stata particolarmente importante per lei. “Avevo deciso di troncare la storia con il mio attuale fidanzato, Marco Cucolo“ ha rivelato, precisando che all’epoca frequentava Marco ancora da pochi mesi.
Lui mi piaceva, me ero incerta se vivere o no un’altra storia d’amore. Avevo voglia di essere libera con me stessa
ha sottolineato subito dopo.
Lory Del Santo: “Quella sera a cena volevo dirgli addio, poi una lettera ha cambiato le cose”
Dunque, ricordando la sera del 14 febbraio 2013, Lory Del Santo , come riporta la dichiarazione pubblicata su DiPiù, ha parlato di un clima molto teso tra lei e il suo compagno, con Marco Cucolo che la guardava abbattuto. “Nonostante questo, io ero decisa” ha affermato Lory, rivelando che, proprio nel momento in cui stava per dire a Cucolo che come coppia non avevano futuro, è arrivato il cameriere con un piatto coperto da un coperchio d’acciaio a campana. “Pensavo fosse l’antipasto, ma quando ho alzato il coperchio ho trovato una lettera” ha svelato.
Era una lettera d’amore di Marco: con quelle parole, mi ha spiegato cosa significava per lui il nostro amore che era appena nato e che potevamo far crescere
ha poi raccontato Lory. “Così ho voluto crederci” ha aggiunto subito dopo.
“Siamo corsi a casa senza cenare”, la rivelazione di Lory Del Santo sul primo San Valentino con Marco Cucolo
“Dopo aver letto la sua lettera, io e Marco siamo corsi a casa senza neanche cenare, per vivere una notte passionale e romantica” è stata l’ultima dichiarazione del racconto dell’attrice, che ha concluso facendo notare che, dieci anni esatti dopo quel primo San Valentino trascorso insieme, la sua storia d’amore con Marco Cucolo va avanti a gonfie vele.
Non solo Lory: a raccontare un San Valentino per loro molto particolare, in positivo o in negativo, nella rivista sono stati anche Massimiliano Rosolino, Lucrezia Lando, Massimo Boldi, Emanuela Aureli e Guenda Goria, alcuni, come appena accennato, hanno dei ricordi belli, altri dei ricordi dolorosi.