Maria De Filippi, lite con Belen Rodriguez? Emersa finalmente la verità
Il rapporto che lega le due conduttrici è più forte che mai: smentita la lite
Nei giorni scorsi si è vociferato tra gli addetti ai lavori e nei corridoi di Mediaset che Belen Rodriguez e Maria De Filippi fossero ormai ai ferri corti. Rapporto ormai insanabile che avrebbe portato Belen a lasciare Tu sì que vales. E invece non c’è nulla di vero, come sempre più spesso capita nel mondo del web. A fare chiarezza ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv che ha dedicato un editoriale sulla vicenda, smentendo qualsiasi aria e voce di crisi, aggiungendo, inoltre, che “il rapporto che lega le due conduttrici è più forte che mai”, quindi niente paura per i fan di Tu sì que vales: nella prossima edizione Belen ci sarà.
Belen Rodriguez gelosa di Emma Marrone? La scintilla che avrebbe innescato la crisi
Ma chi sarebbe stato a innescare la crisi tra Belen e la sua benefattrice televisiva? Sempre stando alla fonte sopracitata, ad accendere la scintilla sarebbe stata Emma Marrone (ex di Stefano De Martino, che è tornato con la Rodriguez dopo svariati tira e molla): infatti sarebbe stata di Maria De Filippi l’idea di convocarla per assegnarle la poltrona di giudice del Serale di Amici che si potrà vedere a partire dal 18 marzo. A quel punto Stefano ed Emma avrebbero avuto da fare come giudici e ovviamente gli sguardi ci sarebbero stati, provocando la gelosia della showgirl argentina. Ma questo non avverrà per un semplice motivo: perché è affatto certa la presenza di Stefano durante il serale di Amici.
Serale Amici di Maria De Filippi: non ancora confermata la presenza di Stefano De Martino
Quindi dal 18 marzo su Canale5 in prima serata andrà in onda il serale di Amici 22, ma non si sanno ancora i nomi ufficiali dei giudici che saranno chiamati appunto a giudicare le esibizioni degli allievi di canto e di ballo. Si pensava che la presenza di Stefano De Martino sarebbe stata certa al cento per cento, ma bisogna ricordare che ora come ora è impegnato con Stasera tutto è possibile su Rai2, e subito dopo inizierà un’impegnativa tournée teatrale con il suo one man show Meglio stasera. Non è detto, quindi, che gli impegni si vadano a conciliare in maniera perfetta. Qualora non dovesse essere presente come giudice Maria De Filippi (che si è permessa di prendere una decisione clamorosa la scorsa settimana) troverà il modo di sostituirlo. Comunque sia Belen ed Emma possono dormire sonni tranquilli: il loro equilibrio non verrà spezzato a causa delle voci di corridoio.