Milo Infante spiazza: “Chiedo scusa a Pierluigi Diaco”, Ore 14 si allunga
Ore 14, il conduttore si scusa con Pierluigi Diaco: “Linea in ritardo a Bella Ma’”
Nei mesi scorsi Milo Infante non ha nascosto tutto il suo disappunto nei confronti del collega. Il motivo? In pratica a causa del promo di Bella Ma’, il programma di Rai2 incentrato sui casi di cronaca nera prendeva la linea sempre con qualche minuto di ritardo tanto che lo stesso Infante, ironizzando, propose in una scorsa puntata di cambiare il nome del talk da Ore 14 a Ore 14 e qualcosa. Oggi invece è successo l’esatto opposto, il programma di Rai2 condotto da Milo Infante si è allungato sforando più del dovuto ed il conduttore si è voluto scusare con il collega:
“Siamo già in ritardo e chiedo scusa a Pierluigi Diaco ma gli daremo la linea veramente tra qualche istante.”
Milo Infante chiude bruscamente l’intervista all’ospite: “Abbiamo sempre problemi di tempo”
La puntata di oggi di Ore 14, lunedì 13 febbraio, ha trattato moltissimi casi di cronaca nera ed ha avuto soprattutto molti ospiti. Per ultima la signora di Palermo che da settimane vive una gogna mediatica dopo che l’ex marito, per vendetta, ha riempito di volantini oltraggiosi la città. Infante ha intervistato la donna, apparsa in collegamento e con il volto coperto, ma a causa dell’enorme ritardo ha dovuto chiudere bruscamente l’intervista.
“Abbiamo sempre problemi di tempo”
ha ammesso amareggiato il conduttore che poi ha subito dato la linea a Pierluigi Diaco ed il suo Bella Ma’ (sempre al centro di pesanti critiche e attacchi) che quindi è iniziato con qualche minuto di ritardo. Nel talk di Rai2, tra l’altro, si è parlato anche delle polemiche di Fedez al Festival di Sanremo.
Pierluigi Diaco vola negli ascolti con Bella Ma’ grazie al Festival di Sanremo
L’enorme successo del Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus, che ha fatto numeri clamorosi, ha prodotto ottimi effetti anche sugli altri programmi del daytime Rai sia del primo che del secondo canale. In questa settimana gli ascolti di Bella Ma’, incentrato sulla kermesse canora con interviste ai cantanti in gara ed agli ospiti, hanno avuto una media dell’8% di share. Anche il programma condotto da Mia Ceran, Nei tuoi panni, ha stravolto la sua formula concentrandosi sulla kermesse vedendo i suoi ascolti sfiorare il 5% di share (la media è inferiore al 2%). L’unico ad aver mantenuto intatta la sua linea è Ore 14 di Milo Infante che, però, gode già di ascolti più che buoni sempre intorno al 5-6%.