Amici 22, Rudy Zerbi pronto ad eliminare Jore? “Sacco vuoto sulla sedia”
Jore rischia di essere eliminato dal talent: pugno duro del suo insegnante
Non tira una bella aria nella squadra di Rudy Zerbi ultimamente. A peggiorare le cose è stata la notizia data ieri proprio dall’insegnante nel corso della puntata domenicale. Spiazzando tutti il maestro di Amici 22 ha fatto entrare nella scuola un nuovo allievo e ha detto che presto sostituirà uno dei suoi. Tolto Aaron, il più forte dei suoi ragazzi, l’insegnante è indeciso tra l’ultimo entrato e Piccolo G. E proprio convocando oggi Jore l’insegnante gli ha espresso tutti i suoi dubbi sull’interpretazione. E visto che l’allievo è ormai sicuro di essere lui il prossimo eliminato, vedendolo così sconfitto il maestro gli ha detto:
“Io in questo momento sto vedendo un sacco vuoto sulla sedia. Quando parli così mi sembra di parlare con un commercialista o un notaio. Ci sono momenti in cui sei troppo razionale”.
Rudy Zerbi confuso sull’allievo: “Delle risposte le devi dare”
Oltre ad aver convocato l’allievo per esprimergli tutti i suoi dubbi il maestro di AMICI DI MARIA DE FILIPPI ha fatto svolgere all’allievo anche il compito che gli aveva assegnato Lorella Cuccarini. Purtroppo l’esito non è stato quello sperato in quanto Lorella ha definito il compito insufficiente e in più anche il suo insegnante ha detto a Jore che non era soddisfatto dal punto di vista dell’interpretazione. In particolare Rudy ha detto all’allievo che quando parla e racconta di sé riesce a trasferire l’emozione o lo fa anche stando in silenzio con uno sguardo. Il problema si pone però quando canta e l’insegnante gli ha chiesto il perché. Visto che l’allievo ha detto di non saperlo nemmeno lui Rudy ha replicato:
“Cosa vuoi fare nella vita? Questo? E allora delle risposte te le devi dare”.
L’allievo di Amici 22 ammette: “Ho un blocco”
A differenza di molti altri allievi che alla possibilità di essere sostituiti danno di matto il cantante della squadra di Rudy Zerbi ha avuto una reazione molto matura. Infatti Jore, forse per il lutto che ha vissuto, ha detto di essere consapevole di non mettere tutta l’interpretazione necessaria nelle esibizioni che fa. Sul motivo però ha detto che ancora lo sta cercando di capire perfino lui e ha aggiunto che se dovesse essere sostituito ed eliminato dal suo insegnante lo capirebbe. Poi ha aggiunto:
“Proprio non riesco. Ho un blocco. Le cose in pancia le sento e anche tanto ma io di mio tendo a nascondere le mie emozion invece di manifestarle”.