Un posto al sole, Nina Soldano amareggiata: “Ho incontrato tante maschere”
L’attrice di Marina fa un’amara confessione: “Ho incontrato tante maschere”
Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana: va in onda da ben 26 anni. Le storie degli abitanti di Palazzo Palladini sono sempre più avvincenti, i colpi di scena sono dietro l’angolo e gli ascolti continuano a premiare la soap di Rai3. Una delle protagoniste più amate è Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. Dopo un periodo turbolento finalmente l’ex dark lady di Posillipo sembra aver ritrovato la serenità accanto a Roberto ma un evento imprevisto turberà il loro già precario equilibrio. Cosa succederà nelle prossime puntate di Upas? L’attrice è stata intervistata dal settimanale TeleSette sul Carnevale e, a proposito di maschere, ha rivelato:
“Ho incontrato tante maschere, ma con il tempo le persone poco trasparenti si rivelano per quello che sono. La vita spesso ti sottopone a prove dolorose, bisogna essere forti e, per superare i momenti difficili, è fondamentale essere circondati dalle persone che ti vogliono bene”.
Se oggi potesse indossare una maschera di Carnevale le piacerebbe un abito d’epoca del 700 con bustino, gonna ampia e un bel cappello. Come dolci adora le chiacchiere con lo zucchero a velo.
Nina Soldano di Upas festeggia il Carnevale: “Da piccola mi vestivano da carotina”
L’attrice di Un posto al sole ha sempre amato il Carnevale. Ricorda di aver indossato un costume strano quando era piccola:
“Amavo la fatina o la principessa e invece no, mi vestivano da carotina. Ricordo quei carnevali bellissimi, colorati a Manfredonia, in Puglia, dove sono vissuta fino ai 9 anni”.
Negli anni 80 interpretava il personaggio di Miss Sud a Indietro Tutta, il programma cult ideato e condotto da Renzo Arbore. Ricorda che a Carnevale tante ragazze si vestivano da Miss Sud, una bella soddisfazione per l’attrice di Marina.
Un posto al sole anticipazioni: il ritorno di Lara turberà Marina
L’attore di Roberto Ferri ha svelato che sposerà Marina nella puntata di venerdì 17 febbraio. Ma l’arrivo inaspettato di Lara turberà la Giordano perché la donna porterà con sè il figlio nato dalla relazione con Roberto. In realtà la Martinelli ingannerà Ferri e Marina: lei ha perso il bambino che aspettava e ha comprato un neonato che spaccerà per suo figlio. Quanto impiegheranno Roberto e Marina a scoprire l’inganno e il diabolico piano di Lara? Il matrimonio dei due finirà prima di iniziare? L’appuntamento con la storica soap è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.