Fiorello contro la sala stampa di Sanremo: “Non è stata una bella cosa”
Viva Rai2, il conduttore deluso dalla sala stampa di Sanremo: “Non ho capito la loro gioia”
In queste ultime ore è circolato online un video in cui la sala stampa del Festival è stata sorpresa a festeggiare nel momento in cui è stato annunciato Ultimo al quarto posto in classifica. Un video che ha fatto molto discutere. Difatti in tanti hanno ritenuto questo atteggiamento tenuto dai giornalisti davvero poco professionale, anche perchè non sono certo dei telespettatori normali. Oggi su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione Fiorello nel suo programma mattutino di Rai Due chiedendosi il motivo di tutta questa gioia: “Non ho capito la gioia della sala stampa per il 4º posto di Ultimo…”
Fiorello difende il cantante dopo il Festival di Sanremo: “Non è stata una bella cosa”
Lo showman è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti della sala stampa di Sanremo che ha commesso questa leggerezza. Cos’altro ha detto? Ha rivelato di non capire questa antipatia personale nei confronti di Ultimo, aggiungendo che a prescindere da tutto la sala stampa non avrebbe fatto una bella figura comportandosi in questo modo, anzi: “C’è questa antipatia personale, non è stata una bella cosa…” Si segnala che comunque la sala stampa non è la prima volta che si comporta così. Difatti anche anni fa con Il Volo in gara ha reagito in un modo del tutto simile nel momento in cui è stato annunciato il loro terzo posto. I giornalisti faranno mea culpa dopo questa tirata di orecchie da parte di Fiorello, che è stato recentemente citato da Selvaggia Lucarelli?
Ultimo e la battuta dello showman: “Magari alle regionali del Lazio è primo”
Fiorello ha poi concluso questo suo intervento a Viva Rai2 facendo una battuta delle sue. Difatti il popolare conduttore ha ironizzato asserendo che magari Ultimo potrebbe avere in qualche modo il suo riscatto alle regionali del Lazio (si ricorda che ieri e oggi i cittadini di alcune regioni, tra cui Lazio e Lombardia, sono stati chiamati al voto per scegliere il nuovo presidente): “Magari alle regionali del Lazio è primo…” E le risate si sono sprecate. Si fa inoltre presente che l’artista, ieri durante la puntata dedicata a Sanremo di Domenica In, ha preferito non interloquire con i giornalisti in studio dopo tutto quello che è successo. Si fa inoltre presente che ospite stamattina della puntata di Viva Rai2 c’era anche la rivelazione dell’ultima edizione del Festival, Mr Rain, che ha cantato il suo nuovo pezzo intitolato Supereroi.