Selvaggia Lucarelli, gestaccio contro Guillermo Mariotto: “Cito Fiorello”
Guillermo Mariotto: arriva la simpatica frecciata via social della collega a Ballando con le stelle
Che tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto non corra buon sangue è cosa nota. I due giurati dello show di Milly Carlucci nell’ultima edizioni si sono scontrati più volte e soprattutto lo stilista l’ha pesantemente offesa in diretta dandole della ‘scimmia urlatrice’. Tuttavia ormai Ballando è finito quindi adesso tra i due i rapporti si sono rasserenati? Neanche per idea. Nelle scorse ore, infatti, la giornalista ha lanciato una simpatica frecciata via social al collega citando il gesto che ieri sera ha compiuto Fiorello ad Amadeus attraverso Instagram. In estrema sintesi, la terza puntata del Festival di Sanremo si è aperta con il conduttore che ha fatto il suo ingresso nel teatro con il cellulare in mano in diretta Instagram. E lo showman siciliano si è lasciato andare a commenti tutt’altro che eleganti.
Fiorello citato da Selvaggia Lucarelli: “Non è un insulto a Mariotto”, il gestaccio
La giornalista e giurata di Ballando con le stelle nelle scorse ore sui social ha fatto un gestaccio nei confronti di Guillermo Mariotto imitando Fiorello. Nel dettaglio, come si nota dalla foto alla fine del paragrafo, durante una diretta Instagram dello stilista si è lasciata andare agli stessi commenti poco eleganti dello showman siciliano ma ha voluto chiarire che non si trattava di offese a Mariotto ma di una semplice citazione del conduttore di Viva Rai2:
“Non è un insulto, sto solo citando Fiorello.”
In questi giorni Selvaggia ha commentato le varie serate del Festival dicendo la sua sui cantanti ed ha fatto a pezzi Chiara Ferragni.
Selvaggia Lucarelli dura contro Anna Oxa: “Grande delusione del Festival”
Infine la giurata di Ballando con le stelle ha voluto dire la sua anche sulla cantante in gara a Sanremo 2023 con il brano Sali (Canto dell’anima): “Siamo onesti: Anna Oxa è la grande delusione di questo festival. Una canzone da raduno tra druidi a Stonehenge, canzone che “parla all’anima”, lei dice, ma che sembra più parlare a chewbacca in Guerre stellari, visto che non si capisce un cazzo di quello che dice.” Aggiungendo che quest’anno ha un look molto tristanzuolo e che l’unico vero guizzo sarebbe stato se i rumors, poi rivelatesi assolutamente inventati, di una lite dietro le quinte con Madame si fossero mostrati veri. Nel frattempo questa sera ci sarà la 4^ serata del Festival in cui i 28 cantanti in gara si esibiranno nelle cover.