X


Iva Zanicchi, clamoroso: “Pronta a rallentare”, futuro lontano dalla tv?

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Verissimo

La popolare cantante non lo nega: “Non voglio illudere mia nipote”

Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. Ed in questa circostanza ha parlato della sua vita, ma anche di sua nipote, che ha più volte espresso la volontà di percorrere le orme della nonna. A tal proposito la giornalista ha chiesto alla popolare artista, nonché futura giurata de Il cantante mascherato, se è pronta a farsi da parte per sua nipote. E la cantante, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito tenuto a precisare che sua nipote studia psicologia all’università. Successivamente ha dichiarato di non avere la minima intenzione di ostacolare questo suo sogno di cantare, anche se non ha fatto mistero di non volerla illudere: “Studia psicologia, e questo è importante…Non la ostacolo, ma non la viglio illudere…” Difatti ha confessato che se vuole fare realmente la cantante deve mettere in conto che è dura: “Ci vogliono le basi, perchè l’improvvisazione non porta da nessuna parte…”

Iva Zanicchi non ha la minima intenzione di mollare la tv e la musica: “Posso rallentare, ma fermarmi mai”

Successivamente l’artista, sempre in questa sua intervista rilasciata al magazine Vero, ha rivelato di non riuscire a stare mai ferma continuando a fare progetti futuri, nonostante la sua età. Per tale ragione ha rivelato che invece sua figlia vorrebbe che si fermasse un po’ per rilassarsi e godersi la vita. Tuttavia la giurata de Il cantante mascherato, che giorni fa è stata protagonista di un fuori onda imbarazzante da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha rivelato di poter anche rallentare, ma di abbandonare la tv e la musica non se ne parla proprio: “Posso rallentare, ma fermarmi mai…”

La cantante dà un’anticipazione: “Ho tante cose da fare in tv”

Ovviamente la giornalista del settimanale Vero non ha certo fatto mistero di non credere affatto che Iva Zanicchi possa rallentare un po’, anzi. E quest’ultima in effetti ha risposto che a sua volta non riesce a crederci. La giurata de Il cantante mascherato ha quindi colto la palla al balzo per rivelare che ha in serbo progetti molto interessanti legati alla tv, anche se al momento non può dire niente:

“Oltre a questo farò la giurata de Il cantante mascherato, dove mi esibirò anche come cantante…”

Insomma non solo non ha intenzione di abbandonare la tv, ma anzi sta già pianificando cosa fare una volta finita la nuova edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.