Alfonso Signorini, secco no: “Non lo voglio!”, cosa non tollera al GF Vip
Grande Fratello Vip, conduttore svela: “Vado a braccio senza gobbo, come piace a me”
È instancabile Alfonso Signorini che, oltre a dirigere il settimanale Chi e condurre il reality di Canale5, non rinuncia alle sue passioni. Dedito allo sport e appassionato di musica, tutti i giorni fa lezione di piano ed è impegnato anche nella stesura di un nuovo romanzo per Mondadori. Sembra non sentire la stanchezza il conduttore che ha sottolineato però: “La vita è sempre complicata”. Il lunedì chiude il giornale alle 20 e poi parte con il reality dell’ammiraglia Mediaset: riunioni, scaletta e via.
“Vado a braccio, senza gobbo, come piace a me”.
Queste le parole del conduttore di Canale5, che ha ammesso di non amare le cose troppo prestabilite, e che non commenta mai la puntata con i suoi redattori. Nel settimanale che dirige ognuno cerca le notizie da solo, senza aiuti o agevolazioni. “Io non li favorisco in alcuno modo”, ha raccontato riferendosi ai suoi collaboratori.
“Se sto via troppo a lungo il mio gatto si vendica”, il retroscena svelato da Alfonso Signorini
Vive stabilmente a Milano il conduttore del Grande Fratello Vip che ha deciso di fare il pendolare, anche perchè altrimenti il suo gatto Teo “si vendica ignorandolo”. Quando ha la doppia diretta (il lunedì e il giovedì) dorme in hotel, altrimenti prende il treno per Roma il lunedì mattina e poi ritorna in macchina a Milano la sera, dopo la puntata. Non perde tempo nemmeno in treno dove scrive l’editoriale del settimanale che dirige, risponde ai commenti e legge. Ha svelato che prima di ogni diretta mangia sempre qualcosa di leggero, pollo o pesce, e che anche in treno si porta il suo riso da casa che poi fa scaldare al microonde… E quando ha bisogno di staccare va in montagna.
Conduttore di Canale5 svela: “Vado in montagna quando sento il bisogno di rigenerarmi”
“Vado in montagna per rigenerarmi durante le feste e gni volta che mi chiama, quando sento di aver bisogno di aria pura”.
Queste le parole di Alfonso Signorini che ha raccontato come spesso le idee per il Grande Fratello Vip e i sui mille progetti, avvengono nei momenti più impensabili, come ad esempio quando si lava i denti. Intanto nel reality di Canale5 continua a fronteggiare imprevisti e colpi di scena con estrema abilità. Di recente il conduttore ha avuto un diverbio anche con Daniele Dal Moro che, dopo l’entrata della sua ex Martina Nasoni, ha raffreddato ancora di più i rapporti con Oriana Marzoli.