Uomini e Donne, scelta di Lavinia si allontana? Gesto choc di Alessio Campoli
Alessio Campoli glissa sul perché Lavinia dovrebbe sceglierlo: sarà un no?
Ormai sono mesi che Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne, si è ritrovata con soli due cavalieri a corteggiarla, un po’ come il suo collega Federico che è ancora indeciso tra Alice e Carola. Ebbene la scelta potrebbe essere ancora lontana perché l’ultimo gesto di Alessio Campoli, che ha registrato un redattore del magazine ufficiale della trasmissione uscito, dà da pensare e fa venire dei dubbi anche ai fan più incalliti della coppia che ancora deve nascere. In pratica, come si legge sul magazine, alla domanda ‘Perché Lavinia dovrebbe scegliere proprio te?”, a sorpresa lui ha preferito non rispondere. Che sia pronto a dire un clamoroso no? Il pubblico è pronto e con il fiato sospeso.
Il corteggiatore di Lavinia Mauro non è interessato? “Mai dato troppo peso al parere popolare”
Su una cosa in particolare sono molto concordi i fan di Uomini e Donne: i due Alessio di Lavinia non sono molto interessati dal punto di vista sentimentale. Più volte si sono dimenticati di chiedere alla redazione come stesse Lavinia, se avesse bisogno di qualcosa, e in puntata nei loro occhi non si vede quella passione e quel desiderio che dovrebbe esserci quando si vuole assolutamente conquistare una donna. Ebbene anche se appare da fuori poco interessato a Lavinia, ad Alessio questo non interessa perché ha imparato a non dare “troppo peso al parere popolare” e “se non si parla di sentimenti forti non vuole dire che non ci sia interesse”. Peccato che quando si è arrivati quasi alla fine di un tale percorso un sentimento lo si dovrebbe avere, almeno in teoria.
Scelta di Lavinia Mauro ancora lontana: Alessio Campoli è preoccupato
Comunque Alessio Campoli, anche se non l’ha ammesso apertamente, è un po’ preoccupato per la situazione che si è venuta a creare tra Lavinia Mauro e l’altro suo rivale ovvero Alessio Corvino perché ha percepito tra i due “trasporto” e che quando si è trovata “davanti un bivio, ha scelto lui”. Se potesse vorrebbe anche evitare di immaginarli assieme, mentre si baciano, eppure li ha dovuti vedere in più di un’occasione a Uomini e Donne, mentre erano tutti e tre al centro dello studio. Ma cosa prova quando li vede assieme? Qualcosa di vicino alla gelosia, certo, ma che non sfocia ancora in una gelosia piena, rotonda. Questo però, ci ha tenuto a dirlo, “non è che non provi fastidio”, e nel mentre bisogna ricordare che la tronista era a un passo dall’addio e non è detto che finisca male il suo trono.