X


Mara Venier, accaduto l’incredibile ieri sera: “Sono tutta accaldata”

Scritto da , il Febbraio 10, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Mara Venier 6 febbraio

Mara Venier stupita a Sanremo: “Ho la serenata sotto l’hotel giorno e notte”

Continua la maratona sanremese della conduttrice di Domenica In che fra due giorni dedicherà l’intera puntata del suo contenitore pomeridiano proprio alla kermesse canora, che terminerà domani sera con l’elezione del vincitore. Non sta perdendo una puntata del festival la stacanovista di casa Rai che molto probabilmente domani sera sarà in prima fila all’Ariston, insieme al collega e amico Alberto Matano, per la finale della gara. In questi giorni nella città dei fiori, la conduttrice ha seguito il festival dal ristorante in cui cena con amici e colleghi, mentre la musica regna sovrana ovunque nella città Ligure.

“E sotto il mio albergo ho sempre la serenata, di giorno e di notte. Sanremo è bella perchè è così. Ci sono anche le stelle”.

Queste le parole estasiate della presentatrice dell’ammiraglia Rai che su Instagram Stories ha immortalato la vista dal suo balcone e fatto sentire a tutti le note della canzone di Massimo Ranieri “Perdere l’amore” che qualcuno sotto la sua finestra stava cantando a squarciagola. Anche lei non ha potuto fare a meno di intonare qualche nota.

“Oh mio Dio, sono tutta accaldata!”, lo sfogo inaspettato della conduttrice di Domenica In

Come di consueto in questi giorni, Mara Venier ha cenato insieme ad Alberto Matano, anche lui a Sanremo dove si sono spostate le registrazioni de La vita in diretta, e ad altri amici e collaboratori. Tra una canzone e l’altra del festival la conduttrice si è concessa qualche peccato di gola e qualche aperitivo. “E sono al secondo spritz”, ha commentato allegra su Instagram Stories, mostrando la sua combriccola. Intanto Alberto Matano l’ha rimproverata bonariamente per aver condiviso le frappe con tutti e non con lui, che ha dovuto ripiegare sulle patatine portate insieme all’aperitivo. “Oh mio Dio, sono tutta accaldata”, ha proseguito poi la presentatrice che ha trascorso la serata in allegria, seguendo il festival, cantando e ballando, scatenata con Matano anche ieri sera.

Mara Venier si sbottona sul Festival di Sanremo 2023: chi è il suo preferito

Non ha potuto fare a meno di lanciare un piccolo spoiler su qual è una delle sue canzoni preferite del festival la conduttrice di Domenica In che su Instagram Stories ci ha tenuto a immortalare la performance di Ultimo. Segno molto probabilmente che “Alba” è uno dei brani che l’ha colpita di più in questi primi tre giorni della kermesse. Intanto il cantante, con i risultati del televoto di ieri, è volato in seconda posizione sotto Marco Mengoni. Amadeus ha ammesso che i primi posti della classifica sono tutti molto vicini, segno che la gara è ancora apertissima.