X


Attilio Romita nei guai al Grande Fratello Vip: è stato diffidato!

Scritto da , il Febbraio 9, 2023 , in Grande Fratello
foto Attilio romita diffida

Alfonso Signorini dà una brutta notizia al concorrente: “Sei stato diffidato”

In questa nuova puntata del Grande Fratello Vip i colpi di scena non sono certo mancati. Difatti Alfonso Signorini ha iniziato subito la trasmissione parlando del rapporto assai complicato tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Finito questo lungo blocco il conduttore ha poi posto le sue attenzioni su Attilio Romita, il quale in questi ultimi giorni ha fatto molto discutere per alcune uscite fuori luogo che hanno indispettito molti spettatori a casa, ma anche la famiglia di Edoardo Tavassi. Proprio questi ultimi, come comunicato stasera dal presentatore, hanno deciso di diffidare l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, che non potrà quindi più usare determinati termini per attaccare i suoi rivali, tra cui appunto Edoardo:

“E’ giusto che io te lo dica…La famiglia Tavassi ha mandato una diffida per le espressioni forti come quelle di cui abbiamo parlato…”

Romita non se l’è però presa più di tanto, ma anzi ha anche dichiarato di voler parlare faccia a faccia con la mamma dell’inquilino della Casa di Cinecittà.

Attilio Romita ripreso dal conduttore: “Sei stato fuori luogo”

C’è inoltre da segnalare che Alfonso Singnorini a sua volta ha tirato le orecchie al concorrente del Grande Fratello Vip perchè in questi ultimi giorni ha usato parole un po’ troppo forti nei confronti dei suoi rivali nella casa più spiata dagli italiani (è arrivato addirittura a paragonare il gruppetto di Edoardo Tavassi ad un’organizzazione mafiosa):

“Io ti dico comunque che da giornalista a giornalista tirare in ballo lo squadrismo o l’associazioni mafiose per queste cose mi sembra davvero fuori luogo…”

Per tale ragione il presentatore del reality show vip ha ricordato all’inquilino della Casa di Cinecittà, il quale è finito al centro delle polemiche, di star facendo semplicemente un gioco: “E’ un gioco il Grande Fratello Vip e le realtà a cui tu alludevi sono ben altre…”

Edoardo Tavassi risponde a tono al concorrente del Grande Fratello Vip: “Non c’è nessuna organizzazione”

Ha poi voluto esprimere la sua opinione Edoardo, visto che è stato quello più attaccato in questi giorni da Attilio Romita. Cosa ha detto? Ha fatto presente che il coinquilino vip del reality show condotto da Alfonso Signorini sapeva da giorni che sarebbe andato in nomination perchè in un confessionale ha attaccato duramente altri tre concorrenti:

“A me ha detto che non ho futuro e a Giaele e Micol ha dato delle galline…Lui sa benissimo che non c’è bisogno di mettersi d’accordo…Lui fa le sparate…A me non interessa fare nessuna congiura contro di lui…”

E ovviamente gli animi in casa si sono immediatamente accesi. Difatti il giornalista è rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo di essere certo che nei suoi confronti molti concorrenti, tra cui Edoardo, si sarebbero messi d’accordo per mandarlo in nomination. Riusciranno a chiarirsi?