Dramma a Pomeriggio 5, la conduttrice rimasta senza parole: “E’ veramente tosta”
E’ andata in onda anche oggi una nuova puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5. E in questa circostanza ha parlato di un dramma che ha colpito una madre ed un figlio con dei problemi. Difatti questi ultimi da ben 4 mesi dormono e vivono su due panchine a Milano: “E’ veramente tosta…” Purtroppo la donna, per un problema burocratico, ha perso la casa popolare. Per tale ragione è da mesi che con suo figlio non hanno più un tetto sopra la testa. Una storia che ha colpito nel profondo la presentatrice, la quale ha voluto subito rassicurare la signora di volerla aiutare: “Questa storia mi ha profondamente commossa…”
Barbara d’Urso fa un appello per aiutare la sua ospite e si commuove: “Io non mollo”
La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi intervistato la diretta interessata, la quale non ha certo nascosto di star vivendo da mesi un grandissimo disagio. Ascoltando la sua ospite la d’Urso, che ieri ha perso la sfida degli ascolti con il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con La vita in diretta, non ha potuto far altro che esprimere tutto il suo dispiacere: “E’ veramente assurdo pensare che una donna che ha lavorato per tanti anni è finita a vivere là con il figlio dopo essere stata operata per curare un tumore…” La presentatrice ha quindi colto la palla al balzo per fare un accorato appello ai suoi numerosi spettatori a casa, nella speranza si mettano una mano sul cuore per dare un grosso aiuto a queste due persone in estrema difficoltà ormai da diversi mesi:
“Non ti preoccupare che nessuno vi dividerà e succederà qualcosa di bello…Faccio un appello personale..Io non mollo!”.
Poco dopo la signora in collegamento si è commossa e anche la d’Urso ha avuto un crollo emotivo: “Dai non fare così se no piango appresso a te…Per favore…Ok? Ti prometto che questa storia verrà risolta…”
Pomeriggio Cinque, la conduttrice molto scossa per questa storia drammatica: “Coinvolta emozionalmente”
Successivamente Barbara d’Urso, prima di passare a parlare di un altro argomento, non ha nascosto di essere stata particolarmente coinvolta emotivamente da questa storia, come anche tutto il suo staff: “Ogni tanto accade che anche tutti noi veniamo coinvolti emozionalmente dalle vostre storie…” La popolare presentatrice ha poi confessato di essere comunque felice di poter avere l’occasione di dare una mano alle persone bisognose, come in questa circostanza. E quindi ha ricordato i numeri e l’email per segnalare queste situazioni drammatiche, così da poter intervenire prontamente. E dopo queste parole ha dato vita al talk show per parlare dell’argomento del giorno con i suoi opinionisti.