Davide Donadei, che scivolone al Grande Fratello Vip: scoppia la polemica
Davide Donadei parla del lutto di Dayane Mello e commette uno scivolone: “Per me è follia”
Due edizioni fa c’è stato un lutto importante per una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti Dayane, durante il periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani, ha perso suo fratello. Tuttavia in quella occasione ha deciso di continuare la sua avventura. In queste ultime ore è tornato a parlare di tutta questa faccenda anche Davide. E parlando a tu per tu di questo dramma con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi non ha nascosto che se fosse successo a lui avrebbe agito in maniera diversa rispetto alla modella di origini brasiliane:
“Conoscendomi vado via subito e poi non riuscirei a continuare, vi dico proprio la verità…Per me è follia, ragazzi follia, ma follia, ma dai…”
Ovviamente in tanti sui social si sono molto arrabbiati perchè hanno dichiarato di credere che il concorrente non abbia il diritto di giudicare gli altri.
Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon difende l’ex concorrente: “Non sarebbe riuscita a vederlo”
Successivamente ha preso la parola Nikita, la quale ha cercato di spiegare a Davide Donadei che Dayane Mello, anche se avesse voluto abbandonare il reality show vip condotto da Alfonso Signorini non avrebbe comunque potuto vedere suo fratello morto per via di tutte le regole da seguire inerenti al Covid (quarantene, ecc…):
“Lei non sarebbe comunque riuscita a vederlo perché lui non era in Italia…”
La ragazza ha poi tenuto a chiarire di non saper mai come comportarsi di fronte ad un lutto: “Io durante i lutti non so mai cosa dire…” Davide, che giorni fa è stato ripreso dagli autori del GF Vip, è però rimasto fermo sulle sue posizioni: “Ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti…”
Antonella Fiordelisi non è d’accordo con il concorrente: “Il lutto è sempre qualcosa di personale”
Hai poi preso la parola l’altra concorrente del Grande Fratello Vip che ha subito chiarito di non essere affatto d’accordo con Davide Donadei. Difatti secondo la fidanzata di Edoardo Donnamaria i lutti sono qualcosa di assolutamente personale e non crede sia giusto giudicare come una persona può reagire messa di fronte ad un dolore così grande da gestire:
“Io ricordo che di lei e questa cosa ne hanno parlato moltissimo. Il lutto è sempre una cosa molto soggettiva…”
E a pensarla come lei anche tantissimi spettatori a casa, che sui social hanno espresso il loro più totale dissenso nei confronti di Davide.