Ilary Blasi e Francesco Totti, che bomba: novità importanti sulla separazione
Francesco Totti e la sua ex moglie: separazione più vicina? Spunta un nuovo retroscena
Ormai è dallo scorso luglio che non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi ed il suo ex marito. A tal proposito è stato detto di tutto e di più con tanto di colpi di scena che hanno lasciato senza parole. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo è stato dedicato loro un intero articolo. Ed in questa occasione il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha contattato una persona vicina all’ex calciatore, che ha dato un clamoroso scoop. Di cosa si tratta? In pratica pare che l’accordo per una separazione sia più vicina, visto che entrambi non avrebbero la minima intenzione di farsi la guerra in tribunale: “Nessuno dei due vorrebbe la guerra nelle aule di viale Giulio Cesare…”
Ilary Blasi e l’ex marito sempre più vicino ad un accordo sulla separazione? L’ultimo gossip
In tanti ovviamente si staranno chiedendo il motivo di questo clamoroso presunto dietrofront di Francesco Totti e dell’ex moglie, visto che fino a poco tempo tutto faceva pensare ad uno scontro acceso in tribunale. La persona vicina all’ex capitano della As Roma, come ha riportato il magazine Nuovo, ha rivelato che entrambi non avrebbero nessuna voglia di far emergere dettagli spiacevoli sul loro matrimonio: “Nessuno dei due vuole mettere a verbale il peggio di anni di vita di coppia…” Successivamente il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha fatto presente che lo scorso 3 febbraio c’è stata la prima udienza relativa ai famosi Rolex e alle scarpe e borse griffate. Ma in quella occasione pare che i due ex coniugi, i quali continuano ad essere al centro del gossip, si sarebbero sottratti a vicenda: “Probabilmente è stata una specie di riscaldamento in vista della sfida più importante…”
La coppia vuole chiudere presto questa intricata faccenda: parla un amico di lui
La suddetta gola profonda vicina a Francesco Totti ha poi confidato al settimanale Nuovo che al netto delle polemiche adesso entrambi avrebbero capito di voler chiudere la faccenda relativa alla separazione il prima possibile per il bene di tutti, probabilmente anche dei loro figli: “Molto meglio chiuderla prima…” E chissà se Ilary Blasi ha ammorbidito la sua posizione grazie al suo nuovo compagno Bastian. Magari il nuovo amore potrebbe averla fatta cedere. Intanto si segnala che in questi giorni è circolate un’altra indiscrezione su un’eventuale crisi tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi. A tal proposito il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato che tutto sarebbe rientrato: “Insomma l’amore può risolvere tutto…”