Amici 22, Megan rivela il suo doloroso passato: “In casa senza luce”
Megan racconta i sacrifici di sua madre: “Faceva trecentomila lavori”
Per la prima volta l’allieva di Amici 22 ha raccontato nei dettagli la difficile situazione familiare vissuta. E l’ha fatto con il suo nuovo insegnante Emanuel Lo con il quale sembra sentirsi più a suo agio rispetto all’ex maestro Raimondo Todaro. Il docente di hip hop le ha chiesto cos’è per lei la danza e la ballerina ha parlato di qualcosa di essenziale. A crederci tantissimo è stata però la sua mamma che, una volta separatosi dal marito, non ha avuto vita facile. Eppure pur di far ballare la figlia ha fatto grandi sacrifici. L’allieva ha raccontato:
“Lei aveva pochissimi soldi, non si comprava niente. Tante volte non ce la facevamo ad andare avanti, ci mancava la luce a casa. Lei faceva trecentomila lavori, pulizie ecc e mi diceva non mi interessa avere vestiti, mangiamo la pasta in bianco”.
L’allieva di Amici 22 e la promessa per la mamma: “Vorrei farle fare una vita diversa”
Dopo aver scelto di lasciare Raimondo Todaro, con il quale ha avuto un duro sfogo, Megan sembra aver trovato la serenità. Al punto che oggi è riuscita ad aprirsi con Emanuel Lo come non aveva mai fatto prima con nessuno. In particolare la ballerina ha confessato che il padre non era d’accordo sul fatto che lei ballasse. Non ha nascosto poi che lei e suo fratello insieme alla loro mamma hanno fatto una vita difficile. E proprio per tutti i sacrifici che la donna ha fatto per lei adesso l’allieva spera di poter portare una svolta nella loro vita grazie al talent.
“Io se inizierò a guadagnare vorrei farle fare una vita diversa perché se la merita”
ha concluso.
L’insegnante di Megan si apre sul suo privato: “La mia famiglia non aveva soldi”
Quella scintilla che la ballerina ha negli occhi quando balla è ciò che ha colpito Emanuel Lo in questi mesi, al punto di chiedere di poterla avere nella sua squadra. L’insegnante di hip hop ha visto il grande cambiamento fatto dall’allieva di Amici 22 e adesso le ha chiesto di fare un ulteriore passo lasciandosi andare alle emozioni. Secondo lui, infatti, la ballerina è ancora trattenuta. Lei stessa ha confermato, spiegando che ha dovuto sempre mostrarsi forte. Il maestro, per farle capire che capisce perfettamente la sua situazione personale, le ha raccontato:
“La mia famiglia non aveva soldi, ma ho fatto questo quindi lo so chi sei, conosco questa cosa qui”.