Un posto al sole, Roberto e Marina sposi. L’attore: “Finisce un incubo”
Riccardo Polizzy Carbonelli: “Ora che Roberto sarà di nuovo sposato per me finisce un incubo”
Un posto al sole continua a sorprendere i suoi fan con continui colpi di scena. Una delle coppie più amate della storica soap è quella formata da Roberto Ferri e Marina Giordano, interpretati rispettivamente da Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano. Il loro è sempre stato un amore tormentato. Si sono sposati una prima volta nel 2004, poi nel 2017 e ora il matrimonio civile verrà celebrato nella puntata che andrà in onda il 17 febbraio su Rai3. L’attore di Roberto ha fatto una confessione spiazzante sul settimanale Nuovo Tv:
“Ora che il mio personaggio sarà di nuovo sposato, per me finisce un incubo. Finalmente potrò indossare in scena la mia vera fede, senza avere più la paura di perderla come accadeva tempo fa quando dovevo toglierla e lasciarla in camerino prima di girare le scene della soap”.
L’attore è sposato con la collega Marina Lorenzi. Tornando a Marina e Roberto, Polizzy Carbonelli dice che sono come l’acqua e l’olio, hanno due caratteri diversi ma sono complementari. In questi anni hanno accettato compromessi e tradimenti ma il loro amore è sempre stato più forte di tutto e tutti.
L’attore di Roberto anticipa: “Ci sarà un colpo di scena durante il matrimonio”
Il terzo matrimonio sarà quello buono per Marina Giordano e Roberto Ferri? A quanto pare no, Riccardo Polizzy Carbonelli anticipa che ci sarà un colpo di scena:
“Sarà una cerimonia civile, dove però le cose non andranno come gli sposi avrebbero voluto. Roberto, in passato, è stato incauto nell’assumere una persona inaffidabile, che presto tornerà per danneggiare la festa. Per lui sarà l’occasione per dimostrare a Marina che ciò che ha fatto per lei sarà dettato dall’amore”.
La persona a cui si riferisce l’attore è Lara Martinelli che, pur avendo perso il bambino che aspettava da Ferri, farà finta che sia nato ugualmente.
Un posto al sole, Riccardo Polizzy Carbonelli svela: “Grande amicizia con Nina Soldano”
Ma in che rapporti sono gli attori di Marina e Roberto? Ecco la risposta dell’attore: “Di profonda amicizia. Per girare la scena del matrimonio ci siamo presi un momento per noi. Eravamo molto concentrati quasi fossimo rinchiusi in una bolla”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (l’attrice di Rossella ha fatto una rivelazione sulla convivenza con Luca Turco che interpreta Niko Poggi).