X


Mare Fuori 3, trama 1^ puntata: una tremenda vendetta e una proposta shock

Scritto da , il Febbraio 12, 2023 , in Serie & Film Tv
Mare Fuori 3 Carmine e Rosa

Anticipazioni Mare Fuori 3 del 15 febbraio: la vendetta di Rosa Ricci

Boom di visualizzazioni su Raiplay per i primi episodi di Mare Fuori 3: più di otto milioni in 24 ore. La serie ambientata nel carcere minorile di Napoli è la più vista di sempre sulla piattaforma Rai. Gli altri 6 episodi saranno disponibili a partire dal 13 febbraio. Grande successo anche per Mare Fuori #Confessioni, 25 episodi che danno voce ai protagonisti che raccontano i momenti più importanti vissuti sul set. Mercoledì 15 Rai2 trasmetterà la prima puntata della fiction con Carolina Crescentini. Nella nuova stagione i detenuti sono cresciuti. La scoperta dell’amore sconvolgerà alcuni e sarà un faro per altri. Arriveranno nuovi personaggi: Giulia, una trapper appartenente a una gang milanese, e i fratelli Di Meo, che insieme a Dobermann, un loro amico di colore, entreranno in carcere dopo aver devastato un ospedale. Ma cosa succederà nei primi due episodi di Mare Fuori 3 in onda mercoledì su Rai2? Le anticipazioni rivelano che nel primo episodio intitolato “L’odio necessario” Rosa Ricci si farà arrestare per vendicare i fratelli e il padre dalla furia omicida dei Di Salvo. La ragazza punterà subito Carmine, la tensione tra i due salirà alle stelle. Ma Rosa sarà pronta a tutto anche per vedere in ginocchio Donna Wanda.

Mare Fuori 3, anticipazioni prima puntata: Filippo e Naditza si godono la libertà

Nel primo episodio della prima puntata della serie che sta spopolando su Raiplay, Cardiotrap sarà terrorizzato da quanto successo con Fabio anche se la notizia della sua morte non è ancora arrivata. Paola Vinci, la direttrice dell’Ipm interpretata da Carolina Crescentini (l’attrice lascerà la serie?), deciderà di chiudere la relazione con Massimo dopo il ritorno a casa della moglie. Edoardo sarà mandato a Poggioreale dopo aver aggredito l’amico di Teresa? La storia tra Pino O’Pazzo e Kubra continuerà. Intanto Naditza e Filippo si godranno la loro libertà frequentando ristoranti e hotel di lusso.

Anticipazioni Fiction di Rai2: Edoardo fa una richiesta shock a Pirucchio

Le anticipazioni del secondo episodio della prima puntata di Mare Fuori 3 intitolato “Il richiamo del sangue” Carmine sarà in grave pericolo perché Rosa vuole vendicarsi di lui a tutti i costi. Il giovane scoprirà che Donna Wanda ha dato un incarico a Mimmo. Beppe proverà a convincere la madre di Kubra a rimanere a Napoli ma la ragazza non ha intenzione di perdonare la donna. Edoardo farà una richiesta shock a Pirucchio ma il ragazzo, che sta uscendo per la messa in prova, si rifiuterà. Massimo non vuole rinunciare a Paola. L’appuntamento con la prima puntata di Mare Fuori 3 è per mercoledì 15 febbraio in prima serata su Rai1.