Uomini e Donne oggi, la nuova tronista fa una scelta: l’addio inaspettato
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 8 febbraio: due corteggiatori vengono eliminati
Appuntamento imperdibile con il programma condotto da Maria De Filippi. Il dating show di Canale5 farà compagnia al pubblico a casa come di consueto, dalle 14.45 alle 16.10, per lasciare poi spazio al daytime di Amici e alla striscia quotidiana del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni dell’8 febbraio svelano che al centro della puntata ci saranno i protagonisti del trono over, in particolare Gloria e Riccardo, e di quello classico, precisamente la nuova tronista Nicole e Federico Nicotera. In particolare oggi verranno mostrate le prime esterne dell’ultima arrivata nel salotto rosa dell’ammiraglia Mediaset che sembrerà subito trovare un ottima sintonia con Andrea, un corteggiatore sceso per lei. Tra i due ragazzi ci sarà anche un avvicinamento, fatto al momenti da abbracci e carezze. In studio però la 30enne spiazzerà tutti facendo già pulizia nella rosa dei suoi pretendenti, eliminerà due ragazzi che in queste prime puntate non l’hanno colpita particolarmente.
Puntata 8 febbraio: tronista si avvicina ad Alice, Carola su tutte le furie
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che al centro della puntata di oggi ci sarà anche Federico Nicotera. Il ragazzo in settima è uscito con entrambe le sue corteggiatrici e scatteranno dei baci appassionati. Con la bionda corteggiatrice in particolare andrà sulla neve e si scambierà continue effusioni. In studio il clima sarà sereno ed entrambe le ragazze saranno soddisfatte del percorso svolto, il 25enne però deciderà di ballare con la mora, scatenando la furia della rivale. In studio Carola sarà molto adirata e si alzerà dalla sedia, sottolineando che questi sono i gesti che poi le fanno fare dei passi indietro.
Spoiler puntata di oggi: Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti chiudono definitivamente?
Al centro della puntata di oggi di Uomini e Donne ci saranno anche il cavaliere di Taranto e la dama romana. Dopo la segnalazione riportata in studio, sul presunto avvicinamento a una 21enne, e il confronto di ieri, oggi si arriverà a una decisione finale. La coppia infatti potrebbe decidere di chiudere definitivamente la conoscenza. Intanto per Claudio scenderanno quattro nuove dame che dovranno vedersela con Tina. La bionda opinionista non risparmierà le frecciate per le signore. Per quanto riguarda invece la frequentazione tra Alessandro e Pamela si arriverà alla svolta, la coppia deciderà di interrompere la conoscenza. Dopo aver provato a trovare un punto d’incontro i due protagonisti del segmento senior della trasmissione capiranno di non essere compatibili caratterialmente.