X


Paky la combina grossa ad Amici, Maddalena in lacrime: “Mi fa schifo”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maddalena amici 22

Maddalena delusa dal compagno: “Mi da fastidio”

Così come anticipato ieri oggi ad Amici 22 è finalmente avvenuto lo smascheramento del nuovo allievo di Alessandra Celentano. Il ballerino di hip hop appare ormai in maniera totalmente diversa rispetto alla prima puntata e questo ha portato delle conseguenze. In particolare ai ragazzi della scuola, e soprattutto all’allieva di Emanuel Lo, è stato mostrato un filmato in cui Paky dice parole poco carine sulla compagna e racconta a tutti che lei ci prova con lui. In lacrime per quanto scoperto la ballerina ha detto che la sua è solo una dimostrazione di bene. Poi ha aggiunto:

“A me fa schifo che ci passo le mie giornate e poi mi trovo queste robe. Mi da fastidio che non riesco a vedere le cose per come stanno, mi immagino sempre tutti buoni. Non capisco nemmeno perché l’abbia dovuto dire a persone, dietro”.

Gli allievi di Amici 22 contro il ballerino: “Mi fa rivoltare lo stomaco”

Non è stata l’unica, Maddalena, a rimanere sconvolta dalle parole e dagli atteggiamenti del ballerino. Infatti dopo aver visto i gravi insulti di Paky anche Megan, Gianmarco, Cricca, Angelina, Aaron, Federica e altri hanno preso posizione. In particolare Megan ha detto:

“A me sta cosa mi fa proprio rivoltare lo stomaco perché lui ti ha proprio svalutato come donna e come persona”.

Megan ha parlato di mancanza di rispetto soprattutto perché il ballerino alle spalle dice una cosa e davanti alla compagna un’altra. Dello stesso parere anche gli altri e soprattutto Gianmarco che, prendendo una netta posizione contraria al compagno, ha detto:

“Per me la cosa più grave è quello che dice quando lei non c’è e poi quello che dice davanti. Credo che a lui le sue attenzioni piacciano e le strumentalizza”.

Paky prova a salvarsi: “Ho raccontato semplicemente quello che è successo”

Sicuramente il ballerino di hip hop non si aspettava che la produzione mostrasse questi filmati a Maddalena e soprattutto la brutta figura fatta. Tuttavia inizialmente il nuovo allievo di Amici 22 non si è scusato ma ha solo detto:

“Io ho raccontato semplicemente quello che è successo”.

Poi ha detto che gli è sembrata strana la confidenza che la ballerina ha avuto verso di lui senza neanche conoscerlo e che la stessa cosa l’aveva vista con Mattia. Angelina però l’ha invitato a scusarsi e solo allora lui l’ha fatto specificando però di valere semplicemente per aver parlato alle spalle della compagna.