“Organizzazione mafiosa”, Attilio Romita fa un’accusa choc: rischia grosso?
Grande Fratello Vip, il concorrente finisce in nomination e si sfoga: “Non gioco più”
Sul finire della puntata di ieri sera del reality show vip condotto da Alfonso Signorini c’è stato il classico momento dedicato alle nomination. In questa circostanza diversi concorrenti hanno deciso di fare il nome di Attilio Romita, il quale non l’ha presa affatto bene. Difatti quest’ultimo, dopo che Sonia Bruganelli ha rivelato in puntata che alcuni concorrenti si sarebbero messi d’accodo per nominarlo, si è sfogato amaramente con Nikita Pelizon. A quest’ultima non ha nascosto di credere che alcuni inquilini vip della casa più spiata dagli italiani avrebbero giocato sporco: “Davanti ad una cosa del genere, non gioco più…”
Attilio Romita sbrocca dopo la lunga diretta: “Qui c’è un’organizzazione mafiosa”
Il concorrente del Grande Fratello Vip è però un vero e proprio fiume in piena nei confronti di alcuni concorrenti. E sempre parlando a tu per tu con Nikita Pelizon ha fatto un’uscita davvero infelice che ha lasciato senza parole i numerosi spettatori a casa sintonizzati sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Cosa ha detto? Il giornalista, che giorni fa ha discusso con Edoardo Donnamaria, ha paragonato l’eventuale strategia messa in atto da alcuni inquilini della casa più spiata dagli italiani ad un’organizzazione mafiosa:
“Il grande capo decide chi fare fuori! Questa è un’organizzazione mafiosa, non va bene…”
In tanti sui social hanno dichiarato di credere che questo presunto ‘grande capo’ del gruppo a cui si riferisce Romita potrebbe essere Edoardo Tavassi.
Rischio squalifica per l’inquilino della casa più spiata dagli italiani? I telespettatori insorgono
Successivamente Attilio Romita non ha nascosto a Nikita Pelizon di essere particolarmente infastidito che a questa strategia avrebbero partecipato anche concorrenti che da sempre si sarebbero dichiarati suoi grandi amici nella casa del Grande Fratello Vip: “Quando questo gioco lo fanno anche i tuoi amici, che ci stai a fare qui?”. Parole fortissime che non sono affatto passate inosservate. E sono stati tanti i telespettatori sui social ad aver criticato duramente il giornalista ex mezzobusto del TG1, arrivando addirittura a chiedere a gran voce ad Alfonso Signorini e a tutta la produzione del reality show vip di prendere seri provvedimenti. D’altronde per un’uscita infelice dello stesso tenore la produzione del reality ha escluso immediatamente dal gioco anni fa Clizia Incorvaia. Stavolta Romita potrebbe davvero rischiare l’espulsione? Chissà, intanto più passano le ore e più monta la polemica sul web, e non solo.