Amici, Lorella Cuccarini furiosa con Cricca: “Grande mancanza di rispetto”
Lorella Cuccarini delusa dal suo allievo: “Devi rispettare chi hai davanti”
Se nella puntata andata in onda domenica la maestra di Amici 22 aveva preso le parti del suo allievo, in merito al compito assegnato da Arisa, oggi le cose sono decisamente cambiate. Infatti Lorella è stata messa al corrente sia delle cose che Cricca ha detto nei giorni seguenti su di lei, sia di quelle dette su Arisa e, infine, dell’incontro che proprio Arisa e l’allievo hanno avuto.
“E’ proprio sbagliato che tu lo pensi. E’ stata una grandissima mancanza di rispetto nei confronti di Arisa”
ha detto Lorella. In particolare l’insegnante si riferisce a quando l’allievo ha detto che Arisa non scrive i testi delle proprie canzoni.
“Tu devi rispettare prima di tutto chi hai davanti, un professore e un’artista che ha una storia che sai quanta polvere devi mangiare per arrivare al suo livello?”
ha concluso.
Cricca prova a fare un passo indietro ma l’insegnante non molla: “Questa roba qui non può passare”
Dopo la reazione furibonda e il duro scontro avuto con Arisa Lorella Cuccarini ha preso le parti della collega. L’insegnante di Amici 22 ha spiegato ci sono state troppe cose che non le sono piaciute per niente dell’allievo e che lui non può permettersi di dire alcune frasi contro i maestri. “Era uno sfogo con Gianmarco” ha tentato di giustificarsi l’allievo. Tuttavia Lorella non ha voluto sentire ragioni e ha criticato il fatto che l’allievo abbia fatto succedere tutto questo disastro solo per l’importanza che dà al cellulare. Poi l’insegnante ha aggiunto:
“Se sbagli io te lo devo dire perché questa roba qui non può passare. Quando sei tornato ti ho detto che devi tirare fuori te stesso, ma adesso devo capire chi sei”.
L’insegnante di Amici 22 confusa sul cantante: “Non so più chi sei”
Oltre a non aver apprezzato il modo frettoloso con cui ha approcciato il compito, e le parole dette su Arisa, Lorella Cuccarini non ha gradito nemmeno quelle dette su di lei. L’allievo infatti si è lamentato per la mancata difesa della sua insegnante su determinati punti. Lorella non solo ha ribadito le sue ragioni ma ha anche ammesso di esserci rimasta male per il successivo incontro tra Cricca e Arisa dove lui non si è nemmeno scusato a dovere. Ad oggi Lorella è rimasta sconvolta da una spocchia che non pensava l’allievo avesse. E ha concluso:
“Tu sei uno che tende ad aggiustare i rapporti. Ma se sei questo lo dei fare sempre se no non so più chi sei”.