Uomini e Donne, Gloria Nicoletti ha un crollo: c’entra Riccardo Guarnieri
Gloria Nicoletti criticata da tutti: ha un crollo emotivo in studio
In questa nuova puntata di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato a Riccardo Guarnieri e la sua dama. Difatti i due sono finiti al centro dello studio per parlare della loro turbolenta frequentazione. Gloria oggi si è molto lamentata del cavaliere, arrivando a lanciare accuse ben assestate. E in quell’esatto momento è scoppiato un vero e proprio caos in studio. Difatti sia Armando Incarnato che Roberta Di Padua l’hanno criticata duramente, arrivando a dire che forse cerca visibilità. Ma è stato l’attacco di Roberta ad averla fatta crollare:
“Riccardo ti ha dato tante attenzioni…E’ stato tanto attento con te…Ma tu te ne esci ogni volta con una stupidaggine…Cose senza senso…”
Uomini e Donne, la dama in lacrime: “Mi avevate detto sempre che Riccardo Guarnieri non era innamorato di me”
Successivamente ha ripreso la parola Gloria Nicoletti, che è scoppiata in un lungo pianto. Quest’ultima si è infatti rivolta a Roberta ed Armando, asserendo di non capire perchè venga attaccata solo perchè ha espresso perplessità nei confronti del cavaliere tarantino, il quale è finito nuovamente al centro delle polemiche per via di uno sfogo di Ida Platano su instagram:
“Scusate eh…Ma che sono scema io adesso? Cioè Maria tutti quanti avevate detto che non era innamorato…Adesso sono scema io? Dai su…Tutti lo avete detto…”
La dama di Uomini e Donne ha poi fatto presente di essere stata sempre l’unica ad aver cercato in tutti i modi di credere al cavaliere: “Ero io l’unica scema che gli credevo…Adesso cos’è questa cosa?”.
Riccardo Guarnieri deluso dalla dama: “Sei stata molto infantile”
Gloria Nicoletti e il cavaliere hanno poi continuato a confrontarsi senza esclusioni di colpi. Difatti Riccardo ha puntato il dito nei confronti della dama di Uomini e Donne asserendo che anche le accuse mosse nei suoi confronti per via dell’intervista rilasciata al magazine della trasmissione sarebbero state del tutto infantili:
“Attaccarti su questa cosa l’ho trovata davvero infantile…Attaccarmi sull’intervista e su una canzone…”
Gloria ha però respinto al mittente le critiche spiegando il suo punto di vista. E’ poi intervenuta Maria De Filippi per chiedere se alla fine vogliono continuare o meno questa frequentazione: “Cosa succede? Riccardo vuoi continuare o no?”. Quest’ultimo non ha dato una risposta definitiva: “Ci sono rimasto male, non me lo aspettavo…Mai esistito questo fuori…” La presentatrice l’ha quindi messo alle strette: “Quindi?”. E il cavaliere ha dichiarato di credere che questa storia non possa andare avanti: “Per me va bene così…” Tuttavia i due hanno continuato a discutere fino alla fine della puntata. Riusciranno a chiarirsi?