X


Belen Rodriguez spiazzata dall’addio di Mammucari: “Ho dovuto riadattarmi”

Scritto da , il Febbraio 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Belen Le Iene addio Mammucari

“Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi”, la confessione di Belen Rodriguez

Andrà in onda questa sera una nuova puntata de Le Iene. Lo show nato dalla penna di Davide Parenti avrà al timone la showgirl argentina, orfana di Teo Mammucari. Il conduttore infatti ha lasciato il programma e il suo addio, oltre a far molto discutere, ha portato a dei cambiamenti all’interno della trasmissione. A rompere il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni è stata proprio la conduttrice di Tu si que vales che non si è sbottonata sui motivi che hanno spinto il collega a lasciare, ma ha raccontato cosa è accaduto dietro le quinte dello show:

“Mi sono ritrovata da sola e ho dovuto riadattarmi. Cambia completamente il format, cambia tutto, all’inizio è stato diverso”.

Senza peli sulla lingua la compagna di Stefano De Marino ha ammesso con la sincerità che la contraddistingue:

“Non nascondo che i primi minuti avevo un po’ di batticuore”.

Tutto è andato per il meglio poi e, a supportare la bella argentina, ci sono stati gli inviati del programma che l’hanno affiancata alternandosi.

Belen Rodriguez non lo nasconde: “Preferisco sempre essere affiancata da qualcuno”

Ha ammesso di aver sofferto un po’ l’addio di Teo Mammucari, la conduttrice argentina che lo ha salutato in diretta martedì scorso e ha dichiarato:

“Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare da sola al centro del palco”.

Ha ammesso ovviamente di non avere problemi nel condurre in solitaria un programma, ma trova più utile il lavoro di squadra. Intanto non è escluso che prossimamente a Le Iene possa tornare a parlare del tema della dismorfofobia e vestire ancora i panni di inviata con lo scopo di dare voce a un disagio che colpisce purtroppo sempre più giovani.

Le Iene, conduttrice ammette: “La riconferma mi ha reso felice, sono ancora qui”

Ha festeggiato da poco il suo primo anno nel programma di Davide Parenti, Belen Rodriguez che è stata confermata per la sua seconda edizione. Un’edizione iniziata con Teo Mammucari e che sta proseguendo da sola. “Ho fatto il compleanno! è una riconferma che mi ha resa felice” ha ammesso, sottolineando:

“Tutte le riconferme sono sempre belle, e sono ancora qui”.

Ama il lavoro di squadra la conduttrice argentina, abituata a lavorare in team anche a Tu si que vales dove è accompagnata da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile e da una giuria di pezzi da novanta formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Intanto l’appuntamento con la nuova puntata dello show di Italia1 è per questa sera a partire dalle 21.25.