Luca Onestini asfaltato dall’ex di Nikita Pelizon: “Faccia di cacc*”
L’ex della gieffina critica un concorrente: “E’ molto stratega, sa come si gioca”
Questo nuovo appuntamento del seguitissimo reality, è stato caratterizzato dall’arrivo degli ex di alcuni concorrenti, tra questi c’è Matteo Diamante, che ha avuto una lunga storia con Nikita Pelizon. Il diretto interessato ha criticato Luca Onestini per l’atteggiamento che sta avendo nella casa di Cinecittà, prendendo le difese della modella originaria di Trieste:
“Ha fatto tanti reality, è molto stratega, sa come si gioca, con le persone come lei non bisogna giocare, quando si sbaglia, si sbaglia in due”.
L’ammissione della modella sul coinquilino: “Lo volevo baciare da quando l’ho visto la prima volta”
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 7 ha chiesto a Nikita perchè durante una festa ha baciato Luca. La gieffina ha ammesso: “Devo togliermi quel pallino, hanno insistito, lo volevo baciare da quando l’ho visto la prima volta, il risultato è stato devastante”. La modella non ha nascosto di essere presa: “Ho sentito caldissimo qua, sto facendo un lavorone per mantenere la distanza”. La diretta interessata ha avuto un faccia a faccia con l’ex Matteo Diamante, che l’ha elogiata con queste parole: “Ho scoperto tante cose di te che non conoscevo”. Sempre l’ex naufrago a coloro che si stanno chiedendo se la sua ex recita, ha chiarito: “E’ così, solo che quando viene attaccata deve tirare fuori i denti”. Il vocalist ha detto alla gieffina la ragione per cui l’ha sostenuta: “Perchè sei parte del mio cuore”.
Luca Onestini si giustifica: “Vengo accusato di cose che non ho fatto”
L’ex tronista ha appreso che l’ex di Nikita sui social gli ha detto di crescere. Matteo Diamante ci ha tenuto a fare un chiarimento: “Non è un insulto, è un invito, non sei più un ragazzino, ho visto una cosa molto brutta che mi ha dato fastidio, credo che gli errori si fanno sempre in due, lei è tutto tranne che una persona cattiva, non mi è piaciuto tutto quello che hai fatto dietro”. Il bolognese si è difeso ancora una volta dalle pesanti accuse della coinquilina: “Non le ho mai toccato il sedere, il sen*, vengo accusato di cose che non ho fatto“. Sempre il gieffino ha attaccato l’ospite: “Ha ottenuto quello che voleva, avevamo un dubbio che fosse un pirla, ne abbiamo la prova”. L’ex naufrago quando il modello l’ha invitato ha rimettersi gli occhiali, gli ha sferrato un attacco: “Vedo la faccia di cacc* che hai”.