Oriana Marzoli su tutte le furie con Daniele Dal Moro: “Sei maleducato”
La venezuelana ne è convinta sul veronese: “Anche lui prova qualcosa per me”
Nella puntata del reality di questa sera, Oriana Marzoli quando il conduttore le ha chiesto se è veramente forte il sentimento che lega lei e Daniele Dal Moro ha ammesso: “Penso che anche lui prova qualcosa in più per me anche se continua a dire di no. Quando sto con lui mi sento me stessa, cosa che non mi sentivo con Antonino”. Martina Nasoni, l’ex del veronese, ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà e prima di incontrarlo ha parlato della loro passata relazione, spiegando perchè è finita: “Ci siamo frequentati per discreto tempo, poi è stato un tiro e molla, ci siamo allontanati perchè avevamo cose da risolvere”.
L’ammissione dell’imprenditore sulla sua ex: “Ho avuto un po’ di rammarico”
Martina Nasoni, una ex vincitrice del GF Vip, e ex di Daniele, ha avuto un confronto con il diretto interessato. Prima quando Signorini le ha chiesto se l’imprenditore è innamorato di Oriana, ha risposto: “Vedo attrazione fisica, hanno un carattere diverso”. L’ex gieffina si è complimentata con l’ex: “Sappiamo entrambi che significa stare male, sono così fiera di te, hai fatto dei passi in avanti strepitosi, ancora non riesci a vedere quanto sei diventato un uomo”. Il concorrente si è emozionato: “Mi tremano le gambe, ci siamo sentiti poco prima che entrassi, è arrivata in un momento della mia vita dove io non ero pronto ad avere qualcosa”. Sul loro addio ha ammesso: “Ho sempre avuto un po’ di rammarico per quello che c’è stato, avrei voluto essere migliore”. Inoltre ha spiazzato la venezuelana, quando ha precisato: “Quello che c’è stato tra me e lei non è paragonabile a quello che c’è con lei”.
Il conduttore consola Oriana Marzoli: “Anche io sono un po’ in imbarazzo”
Il veronese ha rincarato la dose, dato che riferendosi alla sua ex ha aggiunto: “Se dovesse entrare in casa sarei molto contento”. La venezuelana che è stata rimproverata da Orietta Berti di recente, ha attaccato l’imprenditore: “Sei un maleducato. Ho capito che non te ne frega niente di me”. Il concorrente si è giustificato: “Non credo di aver mancato di rispetto nei tuoi confronti”. A consolarla è stato il conduttore:
“Mi dispiace un po’, purtroppo anche io sono un po’ in imbarazzo, da lì a dire che non sia interessato a te non è vero, si è trovato di fronte il passato”.