Iva Zanicchi attaccata: “Sta esagerando”. Costanzo risponde per le rime
La cantante nel mirino di un telespettatore: “Basta, è ovunque!”
Sull’ultimo neutro del magazine Nuovo ci sono come al solito tantissime rubriche, tra cui quella curata da Maurizio Costanzo. Difatti proprio quest’ultimo ogni settimana risponde alle email dei lettori che vogliono chiedere la sua opinione sui fatti o personaggi legati alla televisione. Sull’ultimo numero uno di loro ha scritto un’email al giornalista per lamentarsi del fatto di vedere Iva Zanicchi un po’ ovunque dopo aver partecipato a Ballando con le stelle: “Temo che Iva Zanocchi stia esagerando con la sua presenza televisiva…” Ha poi fatto notare che a partire dal prossimo mese sarà anche nella giuria de Il cantante mascherato, aggiungendo che ha anche chiesto ad Amadeus di essere ospite al Festival di Sanremo. Per tutte queste ragioni il telespettatore di Lecce non ha nascosto di credere sia l’ora di finirla di ospitarla in tutti programmi tv: “Basta! Che prezzemolina” Ora le mancano solo i cartoni animati…”
Iva Zanicchi difesa dal giornalista: “Evidentemente ci ha preso gusto”
Maurizio Costanzo, dopo aver letto attentamente l’email del lettore di Nuovo originario di Lecce, ha espresso la sua opinione su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Ha subito colto la palla al balzo per spezzare una lancia in favore della popolare cantante ex concorrente di Ballando con le stelle, la quale giorni fa è stata ospite a La vita in diretta da Alberto Matano: “Evidentemente, Iva Zanicchi ci ha preso gusto ad apparire in. televisione…”
Maurizio Costanzo sull’artista non ha dubbi: “Credo che possiamo perdonarla”
Successivamente il marito di Maria De Filippi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico diretto da Riccardo Signorotti, ha anche tenuto a precisare di credere che si possa assolutamente perdonare questa eventuale sovraesposizione di Iva Zanicchi, soprattutto perchè ha dimostrato con i fatti di essere molto simpatica e soprattutto popolare:
“Possiamo perdonarla visto che è un personaggio simpatico e popolare…”
Intanto si segnala che domenica scorsa la cantante è stata ospite anche di Mara Venier a Domenica In. Ed in questa circostanza ha messo in imbarazzo tutti facendo un’uscita davvero inaspettata. Cosa ha detto? Con la sua proverbiale schiettezza ha chiesto ad Adriano Aragozzini se oltre ad essere riuscito ad avere Tina Turner tra gli ospiti in un suo Sanremo se era riuscito anche nell’intimità a farla cantare: “Io all’epoca ti corteggiavo, ma tu amavi lei. Ma dimmi un po’… nell’amplesso la facevi cantare?”. E ovviamente è calato subito il gelo.