Anna Falchi punge: “I Fatti Vostri? Ecco perché ho più successo di altre”
Ascolti I Fatti Vostri, la conduttrice lo confessa: “Perchè ho successo, mentre le altre mie colleghe faticano”
Anna Falchi alla guida dello show mattutino di Rai Due al fianco di Salvo Sottile ha ottenuto un grande successo, tanto che pare sia già stata riconfermata anche per la terza edizione. Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo ha rilasciato un’intervista proprio per parlare del suo successo. E ad un certo punto la giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti le ha fatto presente che alla fine su Rai Due sarebbe anche l’unica conduttrice che riesce a portare a casa ascolti notevoli rispetto a tutte le sue colleghe: “Ti sei data una spiegazione?”. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha dapprima dichiarato che la sua fortuna è dovuta dal gioco di squadra, e successivamente sulle altre presentatrici non ha nascosto di credere che ci siano più fattori per cui faticherebbero così tanto a raggiungere i risultati prefissati:
“Le altre devono faticare in solitaria, in fasce orarie non semplici…Io invece non sono mai sola, in un format garantito…”
Anna Falchi sul suo collega confessa: “E’ riuscito a mostrare un suo lato inedito”
Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto alla conduttrice de I Fatti Vostri di esprimere una sua opinione sul suo collega Salvo Sottile, che pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno. La presentatrice ha quindi dichiarato di essersi sempre trovata bene al fianco del conduttore, aggiungendo di provare una profonda stima nei suoi confronti, anche perchè alla conduzione di questo show è riuscito a mostrare un lato inedito di sè ai telespettatori:
“Ha mostrato di per intrattenere…Ci divertivano tanto al gioco dei tre porcellini…”
La Falchi si è poi detta soddisfatta dal fatto di avere quest’anno uno spazio tutto suo dedicato all’amore.
La conduttrice è al settimo cielo: “Sto vivendo un periodo meraviglioso”
Anna Falchi non sta vivendo un periodo d’oro solo lavorativamente parlando, ma anche in amore le cose stanno andando a gonfie vele, tanto da confessarlo anche al magazine Nuovo: “E’ tutto meraviglioso…Voglio dirlo ad lata voce: sono felice!”. E sulla sua storia d’amore con il compagno Walter Rodinò ha dichiarato subito che dal momento in cui ha messo piede nella sua vita tutto è cambiato in meglio: “Va tutto benissimo con lui…E’ decisamente una nuova era…E non aggiungo altro…” La giornalista ha quindi chiesto alla conduttrice se le scorse vacanze le ha passate al suo fianco. E quest’ultima si è limitata a dire di aver passato il Natale in famiglia, aggiungendo di aver anche lavorato: “Insieme a Salvo Sottile abbiamo tenuto compagnia al pubblico a casa…”