Beautiful, trame americane: dura decisione di Katie, brutte notizie per Hope
Anticipazioni straniere Beautiful: la collezione di Hope è un insuccesso
Il successo di Beautiful non conosce confini: la soap è seguita e amata in tutto il mondo. Le anticipazioni americane della soap rivelano che, dopo il licenziamento di Thomas dalla Forrester Creations, la nuova collezione di Hope si rivelerà un insuccesso. La stilista sarà distrutta dalle critiche. Il ragazzo quando leggerà i commenti negativi sulla sfilata gongolerà e si confiderà con Paris, l’unica che gli rimarrà accanto. Il feeling tra i due crescerà: nascerà una nuova storia d’amore? Negli episodi stranieri della soap di Canale 5 Sheila andrà a Il Giardino e si congratulerà con il nuovo proprietario, Deacon Sharpe! L’uomo, a sua volta, farà i complimenti alla Carter: lei e Bill Spencer grazie al piano diabolico messo in atto sono riusciti nel loro intento. Thomas tornerà alla carica e chiederà a Hope e Steffy di riassumerlo alla Forrester. Steffy sarà irremovibile: non può tornare nell’azienda di famiglia perché non gode più della fiducia di nessuno. Hope, rimasta da sola con Steffy, le chiederà di ripensarci: Thomas potrebbe risollevare la Hope For The Future e far uscire lei dal baratro in cui è finita. Steffy rimarrà sorpresa dalla richiesta di Hope ma le dirà che l’ultima parola spetta a Ridge.
Beautiful, anticipazioni americane: nuovo scontro tra Katie e Bill
Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Katie, sconvolta dopo aver saputo che il suo ex marito ha una relazione con Sheila Carter, andrà da lui per parlargli. La più piccola delle sorelle Logan è convinta che nel padre di suo figlio ci sia ancora qualcosa di buono. Katie minaccerà lo Spencer: se non lascerà Sheila non gli permetterà più di vedere il figlio Will. Se invece troncherà immediatamente la relazione con la Carter loro potranno tornare ad essere una famiglia e lei non lo lascerà mai più da solo.
Anticipazioni Soap Canale5, episodi stranieri: Sheila mette Katie alla porta
Nelle puntate straniere di Beautiful Sheila interromperà la conversazione tra Bill e Katie e caccerà quest’ultima fuori di casa. Le sue parole avranno fatto breccia nel cuore del magnate della Spencer Publications? Poi Katie andrà da Steffy per capire come siano riusciti Bill e Sheila a comprare il suo silenzio. Quello che scoprirà la farà piangere dalla disperazione. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5. Intanto Sean Kanan, che interpreta Deacon Sharpe nella soap, ha fatto una confessione shock!